Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Alessio Lo Passo e Francesca: colpo di fulmine? Cristian ‘derubato’!

Gli appassionati di Uomini e Donne staranno sicuramente aspettando con trepidazione la scelta che  Francesco Monte, Cristian Gallela e Alessio Lo Passo dovranno fare; scelta che verrà fatta, con tutta probabilità, a febbraio, anziché a gennaio. Perché questa decisione? Perché i tronisti, ma anche le corteggiatrici, sono molto indecisi e indecise, non sanno ancora quale sarà la donna o l’uomo della loro vita (?). Ora, udite udite, secondo le ultime indiscrezione provenienti dal Web, Francesca Pierini, la corteggiatrice di Cristian, avrebbe avuto un improvviso e mai immaginabile colpo di fulmine per Alessio. Cosa mai succederà?

Nelle ultime puntate andate in onda, è stato notato da tutti un certo distacco tra Cristian e Francesca, poiché il ragazzo sembrerebbe molto più interessato e proiettato per la scelta verso Tara Gabrieletto e Isabella, ma non sembra poi così tanto preso anche dalle due. La maggiore delle sorelle Bandiera, com’è giusto che sia, non ha nessuna intenzione di stare lì con le mani in mano, per questo alla richiesta di Alessio di uscire in esterna insieme a lui, lei, senza battere ciglio e non pensando alle conseguenze che potrebbe provocare, avrebbe accettato. Pare pure che non è stata solamente un’uscita tra amici o conoscenti ma ci sia stato molto di più, tanto che Francesca avrebbe confessato alla redazione di Uomini e Donne di essersi invaghita del bel tronista.

Vi ricordiamo: sono solo indiscrezioni. La verità la scopriremo a giorni. Non ci resta che aspettare la reazione o la non-reazione di Cristian.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top