Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Alessio Lo Passo cacciato dallo studio? Francesca usata

Si è trattato solo di un teatrino ben organizzato. Cosa? Il trono di Uomini e Donne di Alessio Lo Passo. La sua prima avventura nel programma come corteggiatore (finto) di Giulia Montanarini avrebbe dovuto servirci come prova della sua poco correttezza: così come ha lasciato Giulia per una scusa banale, visto che era esclusivamente interessato alle telecamere, ora, invece, prende per i fondelli tutte le sue corteggitrici, tranne Francesca Pierini. Lui si sarebbe messo d’accordo con la Panterona Sister sul fatto che avrebbero continuato insieme il percorso nella trasmissione, per avere maggiore popolarità, assicurandole, poi, che lei sarebbe stata la sua scelta sicura. Un patto da loro stipulato tramite messaggini su Facebook e chiamate telefoniche segrete, che solo poche ore fa sono stata svelate da alcune talpe.

La puntata dove i teatrini verranno scoperti sarà messa in onda, con tutta probabilità, agli inizi di aprile. Ma quando Alessio verrà pubblicamente smascherato, quale reazione avrà? quale sarà la sua sorte? Tutti si aspetterebbero un finale come quello di Gabrio e Chiara, i quali, negando per lungo tempo anche l’evidenza, hanno solo dopo ammesso le loro ‘colpe’ e hanno vissuto la loro storia (morta sul nascere) d’amore. Ma Alessio ci tiene troppo a quello studio, perciò ci aspettiamo un colpo di scena. Probabilmente addosserà ogni cosa a Francesca, e si confesserà (sempre falsamente) innamorato perso di Selvaggia.

Siamo proprio curiosi, dunque, di vedere quanto presto questa puntata. Voi cosa ne pensate del comportamento di Alessio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top