Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Alessio Lo Passo a letto con pantere e rifiuta le cubiste

Alessio Lo Passo, a Uomini e Donne, ha chiaramente espresso il desiderio di volere al suo fianco una ragazza con la testa sulle spalle, sexy, che abbia un bel carattere e che, soprattutto questo, non faccia dei lavori dove mostra il proprio corpo a maschi ingordi. Questa sarebbe la descrizione precisa di una delle sue corteggiatrici, la ragazza precedentemente invaghita di Cristian Gallella, Francesca Pierini. Sempre le è interessata, non ne ha mai fatto mistero. Anche se le piace un sacco, non lo convince però pienamente Selvaggia, a causa di un particolare che probabilmente porterà Alessio a eliminarla: lavora come cubista in un locale. Più volte il ragazzo le ha chiesto di non ballare più sul cubo, ma da parte sua c’è stato sempre un rifiuto, giustificandosi dicendo che quel lavoro le serve per forza, per arrotondare il suo piccolo stipendio.

Ora, nell’ultima registrazione, Alessio ha detto una frase che dovrà far molto riflettere Selvaggia: se non abbandonerà il suo palo da esibizione, non la sceglierà mai e poi mai. Una vera e propria condizione dettata da Alessio, che ha messo in crisi la giovane, la quale è uscita dallo studio come una disperata, con  fiumi di lacrime che le sgorgavano dagli occhi. Una situazione da gestire abbastanza complicata, perché da una parte, com’è giusto che sia, il tronista vuole che la sua potenziale fidanzata non si mette in mostra, o quasi, in giro, in locali dove ci sono giovani e vecchi eccitati; dall’altra, invece, Selvaggia non vorrebbe rinunciare alla possibilità di portare più soldi in cassa, altrimenti non riuscirebbe più a pagare tante cose.

Insomma, Selvaggia dovrà prendere quanto prima una decisione: Alessio o il cubo? Zitta, zitta, invece, Francesca sta conquistando sempre più il palestrato: non sarà mica lei la sua scelta? Non crediamo, comunque, anche perché la frase detta a Selvaggia può far intendere tante cose.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top