Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Alessio, Francesca e la patata lessa!

A Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, come tutti ben sapete, è riuscito a convincere Francesca Pierini a sedersi tra le sue corteggiatrici, senza troppe difficoltà. La ragazza all’inizio sembrava titubante, perché ancora invaghita del bel Cristian, però già cominciava a prendere in considerazione la possibilità di passare da una corte all’altra, consapevole forse che la scelta del suo maschione sarebbe stata Tara, una scelta che comunque non l’ha lasciata per niente indifferente. Però la sofferenza è passata subito, e ora è pronta a tirare fuori le unghie per combattere contro le altre contendenti, che, proprio come accade con Teresanna, trovano sempre l’occasione giusta per andarle contro.

In un’ultima esterna, che si spera vada in onda oggi dopo l’attesa scelta di Cristian, Claudia, una delle corteggiatrici dello spezzino, si presenta con una bella patata lessa. Alessio si chiede subito, con il tipico sorriso di chi ha già capito tutto ma fa finta di non intendere, il perché di quel tubero bollito; e lei, senza troppi giri di parole, lo paragona a Francesca, la quale, per lei, ha poco vitalità, sta sempre seduta sul suo sgabello senza dire parole carine per il tronista: starebbe lì, insomma, solo per le telecamere. La stessa identica cosa la dice Tina Cipollari, che attacca, come suo solito fare, talune volte anche esagerando, la Panterona Sister, definendola perfino ‘una donna facile’. Ahi, ahi, questa frase fa andare su tutte le furie Francesca, che zittisce in quattro e quattr’otto la wamp di Uomini e Donne, urlandole contro che mai si deve permettere di affibbiarle appellativi del genere, che non la deve abbattere verbalmente solo perché le sta antipatica.

Sappiamo come è fatta Tina: quando punta una potenziale profittatrice subito la distrugge. Ne vedremo ancora tanti di questi litigi, sperando però che l’opinionista, perdendo il lume della ragione, non si scagli contro Francesca, dandole con tanta grazia un bel ceffone. La vendetta div(T)ina si abbatterà di nuovo?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top