Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Anna raggiunge Emanuele: viaggio d’amore in Austria

Uomini e Donne, Anna torna da Emanuele a Roma

Stanno finalmente per ricongiungersi. Tra poche ore, Anna Munafò sarà a Roma per vedere Emanuele Trimarchi e intraprendere l’avventura del loro primo viaggio insieme. La coppia nata a Uomini e Donne otto giorni fa e di cui vi abbiamo proposto ieri il percorso, pare essere davvero felice in questi primi giorni d’amore, come se la scelta di Anna si fosse già rivelata la più giusta possibile. L’ex tronista di Uomini e Donne, in effetti, così come abbiamo avuto modo di vedere anche ieri nel corso della puntata andata in onda, è sempre stata molto presa dal romano che, fin dai primi momenti, è riuscito a ritagliarsi un posto speciale nel suo cuore. Grazie alla sua simpatia, al suo modo di fare divertente e genuino, si è fatto conoscere per quello che è, conquistando il favore della Munafò e l’affetto del pubblico. Oggi, dopo avervi parlato con tanto di foto provenienti dalla redazione, della reale possibilità che Marco sia il nuovo tronista di Uomini e Donne, vogliamo svelarvi la meta del famosa viaggio che attende la coppia.

Anna e Emanuele partono per l’Austria

Con tutta probabilità, la puntata della scelta di Anna verrà trasmessa lunedì a Uomini e Donne e la coppia non riuscirà neanche a vederla. Come mai? E’ presto detto visto che, da quanto si legge sulle varie fanpage dedicate ad Anna e Emanuele, i due fidanzati sarebbero in procinto di partire domani pomeriggio per la vacanza che li terrà lontani dall’Italia per qualche giorno. A quanto pare, la meta scelta è l’Austria, terra di cultura e ricchezze, che sarà teatro del loro primo viaggio d’amore. Le telecamere di Uomini e Donne non si faranno problemi a seguire i fidanzati e la stessa Maria De Filippi, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha rivelato che dopo la vacanza sarà dedicata ad Anna ed Emanuele una nuova puntata speciale della sua trasmissione. Non è un mistero che la conduttrice si sia molto affezionata alla Munafò tant’è che, proprio al momento della scelta, ha voluto spendere qualche parola di stima nei suoi confronti, definendola come una delle troniste migliori che abbia mai conosciuto. Lo stesso vale per Emanuele, al quale ha detto di averlo sempre trovato sincero e onesto e di aver sempre creduto nel suo reale interesse per Anna.

Anna e Emanuele viaggio in Austria

Dopo la prima notte trascorsa a Roma e i giorni successivi passati a Milazzo, a casa di Anna Munafò, la coppia si è dovuta dividere a causa di alcuni problemi di lavoro di Emanuele che l’hanno richiamato nella capitale. Il suo ritorno a casa è stato talmente improvviso che una parte dei loro fans si erano addirittura preoccupati che avessero litigato. Ci ha pensato Emanuele, però, a spiegare la situazione, parlando di lontananza forzata a causa di altre situazioni. Intanto, all’alba, Anna, su Instagram, ha scritto: “Amore sto arrivando” in riferimento al suo imminente volo per Roma. Aspettando nuove foto, vi facciamo sapere che i due sono in procinto di partire per l’Austria: buon viaggio ai due piccioncini!!

1 Comment

1 Comment

  1. patty

    8 febbraio 2014 at 15:28

    Maria sei unica facci sognare ancora insieme ad anna ed emanuele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top