Gossip e TV
Menu

Uomini e Donne, Anna Munafò vicina alla scelta e nuova tronista in vista: la redazione si fa sfuggire lo scoop ma arriva la smentita

Postato in : Uomini e Donne

anna munafò scelta 370x261 Uomini e Donne, Anna Munafò vicina alla scelta e nuova tronista in vista: la redazione si fa sfuggire lo scoop ma arriva la smentita immgineUomini e Donne, Anna Munafò vicina alla scelta?

Quest’oggi, la domenica si sta infiammando. La notizia di cui vogliamo parlarvi se, confermata, sarebbe davvero clamorosa. A quanto pare le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci parlano della scelta di Anna Munafò, la quale sarebbe molto vicina a lasciare il programma con il suo nuovo fidanzato. Sarà Emanuele Trimarchi, di cui ieri vi abbiamo detto del suo nuovo lavoro, oppure Marco Fantini? Prima di addentrarci sulle ipotesi della sua scelta, vi riportiamo ciò che abbiamo appena letto su una delle fanpage dedicate alla tronista di Uomini e Donne: “Pare che Anna sia vicina alla scelta. Lo ha detto la redazione stessa ad un ragazzo che è andato pochi giorni fa a fare il provino per andare a corteggiarla. A quanto pare la redazione gli ha risposto che non era possibile perchè Anna tra poco sceglierà e, al suo posto, verrà inserita una nuova tronista e che gli avrebbero fatto, poi, sapere nel caso avesse voluto corteggiare la ragazza nuova. Questo è quanto abbiamo saputo e guarda caso la registrazione sarà più lunga. Staremo a vedere!“.

La redazione di Uomini e Donne rivela la scelta di Anna Munafò

In effetti, la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella fissata per il 27 dicembre, durerà circa quattro ore e, inizialmente avevamo anche ipotizzato si potessero registrare due puntate al posto di una. Tuttavia, sarebbe stato un vero caos con le esterne, i cambi d’abito e tutto ciò che concerne l’organizzazione per due puntate così è chiaro che questa segnalazione ci apre un universo di riflessioni incredibili. Naturalmente, la pagina ufficiale della tronista smentisce la notizia, informando che, come staff che cura l’immagine della Munafò, loro non sanno nulla circa le intenzioni di Anna e che qualora Anna sia vicina alla scelta dovrebbero sicuramente saperne qualcosa. Al momento, questa segnalazione sta alzando un polverone sul web, spingendo i fans di Emanuele Trimarchi e Marco Fantini a chiedersi chi sarà la sua scelta e se davvero sono già prossimi a conoscere i reali sentimenti di Anna. Noi ci limitiamo a riportarvi il rumors e la testimonianza di questo ragazzo ma prendiamo l’indiscrezione con le pinze viste le tante voci che sempre cominciano a girare di questi tempi riguardo i protagonisti di Uomini e Donne.

Chi sceglierà Anna Munafò: Emanuele o Marco?

D’altronde, è sempre così ogni anno. Una volta che i vari troni entrano nel vivo, ecco che iniziano a serpeggiare le voci di corridoio che parlano di scelta. Successe così con Eugenio Colombo lo scorso anno e con Cristian Gallella due anni fa ma l’unica a stupirci davvero sotto Natale, negli ultimi anni, è stata Giorgia Lucini che, il 28 dicembre del 2011, a sorpresa, scelse Manfredi Ferlicchia mettendo fine anzitempo al suo trono. Non è che Anna stia pensando di fare la stessa cosa? Con tutti i dubbi che dice di avere su Emanuele, al momento, ci risulta francamente difficile pensare che sia vicina ad una scelta, tuttavia, potrebbe anche essersi convinta rispetto a Marco Fantini. Secondo voi, cosa succederà?

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 3

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>