Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Anna Munafò: “Sono felice senza Emanuele Trimarchi”

anna-e-emanuele-rotturaUomini e Donne, Anna Munafò parla di Emanuele Trimarchi

In questi giorni, la rottura tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sta tenendo banco sul web. La puntata di Uomini e Donne, a cui hanno presenziato i due, continua ancora a far discutere dopo due giorni dalla messa in onda e in molti si sono schierati dalla parte dell’uno o dell’altro. Non è un mistero che sia proprio Anna ad aver ricevuto il maggior numero di consensi al contrario di Emanuele che, invece, è stato visto come il vero colpevole della separazione. L’ex tronista di Uomini e Donne, in realtà, non ha mai voluto puntare il dito contro Trimarchi, comprendendo le motivazioni dei suoi presunti comportamenti sbagliati: a detta sua, infatti, sarebbe stata la giovane età del romano e la sua scarsa propensione ai legami seri e duraturi ad aver segnato la fine di una storia iniziata da appena due mesi. Anna, con la maturità che l’ha sempre contraddistinta, non ha voluto infierire su Emanuele, accettando di buon grado la sua decisione di rompere con lei e guardando avanti, verso un futuro pieno di possibilità.

Anna più felice senza Emanuele?

Proprio di questo, infatti, ha voluto parlare Anna nel corso del video messaggio che ha girato per i suoi fans e che potete vedere di sotto. In seguito al furto della sua pagina ufficiale di Facebook, la Munafò ha spiegato ai suoi followers che, per il momento, ha trovato un’altra fanpage a cui appoggiarsi e che ha reso ufficiale senza contare che è tornata ancora una volta sulla storia con Emanuele: “Io ci tenevo a dire una cosa. Sono felice, sono serena e…ci siamo lasciati, capita a tutti quanti, non voglio infierire e chiudiamo questa storia una volta per tutte. La puntata l’avete vista. Basta con i commenti del tipo ‘sono tornati insieme’, ‘li abbiamo visti’…non ci credete! Non ci vediamo, non ci sentiamo, non credete a tutte le bufale che vedete o sentite in giro“. Anna ci tiene particolarmente a sottolineare di stare bene e di essere molto felice anche senza la presenza di Emanuele nella sua vita. Purtroppo, però, oltre a rassicurare i suoi fans circa la sua serenità, chiude anche la porta ad un ipotetico ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato che, quindi, non sente e non vede dalla sera successiva alla registrazione della puntata di Uomini e Donne che abbiamo visto martedì.

Marco smentisce la presa in giro verso Anna

Nel frattempo, Marco Fantini ha precisato di non aver voluto prendere in giro Anna Munafò con il suo gesto di cantare a squarciagola “Amore puro” in macchina con gli amici. Il video pubblicato in seguito all’annuncio della rottura tra Anna e Emanuele era sembrato una sorta di “sfottò” verso la sua ex fiamma. Fantini, però, tornando sulla questione, smentisce qualsiasi riferimento ad Anna e spiega che è stata una pura coincidenza il fatto di aver voluto cantare proprio quella canzone, il simbolo della storia tra i Trimunafò!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top