Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Anna Munafò sceglie la prossima settimana: Emanuele le presenta Eliana Michelazzo, Marco la invita a Carpi

Uomini e Donne, la scelta di Anna la prossima settimana

Ormai è ufficiale: siamo agli sgoccioli del trono di Anna Munafò, un percorso che, ora più che mai, sta attirando la curiosità e anche i comportamenti discutibili della gente. A Uomini e Donne si respira aria di scelta e possiamo, dunque, rivelarvi che, dopo aver fatto un accurato giro sul web a caccia di indizi fondati, Anna Munafò sceglierà la prossima settimana. La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, è prevista per venerdì 31 gennaio mentre la settimana prossima dovrebbe registrarsi la scelta di Anna (leggete qui a chi portano tutti gli indizi). Ma non solo perchè, a quanto pare, la tronista di Uomini e Donne avrebbe già girato anche le ultime esterne con Marco Fantini e Emanuele Trimarchi. Il primo l’ha invitata a Carpi, nel suo paese per mostrarle la sua vita quotidiana e presentarle, con tutta probabilità, anche la sua famiglia e i suoi amici di sempre. Lo stesso avrebbe fatto anche Emanuele che, lo scorso 24 gennaio, è stato avvistato al ristorante “Anima e Cozze” a Corso Francia a Roma, dove avrebbe organizzato un pranzo per far conoscere ad Anna tutta la sua famiglia.

Anna va a Carpi da Marco, Emanuele le presenta Eliana Michelazzo

Tra i suoi ospiti e tra le persone a lui care, è apparsa anche Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano che, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, si è sposata e ha avviato un’agenzia, ossia l’oggetto principale dei dubbi di Anna. Infatti, la siciliana, più volte, negli ultimi tempi, ha menzionato in puntata l’agenzia di Eliana Michelazzo credendo che Emanuele ne faccia parte e che usi la sua esperienza con lei a Uomini e Donne solo per farsi pubblicità. L’incontro con Eliana avrà chiarito ogni dubbio? A quanto pare si, visto che la settimana prossima assisteremo all’ultima puntata del trono di Anna Munafò a Uomini e Donne, un trono molto chiacchierato al momento e che sta scatenando la partecipazione dei fans. Proprio per questo motivo, stanco di leggere critiche durissime nei confronti di Anna, ecco che Trimarchi, ieri sera, si è sfogato sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Vi avevo chiesto un pò di rispetto e, invece, portate addirittura le persone a chiudere le pagine ufficiali perchè le vostre offese sono pesanti. Beh, questo non è il sostegno che mi aspettavo, sono sincero. Io apprezzo l’educazione e il rispetto e non questi comportamenti” – ha fatto sapere il romano (ecco le immagini del suo compleanno) aggiungendo di essersi anche recato alla polizia postale per segnalare alcuni casi più gravi.

Emanuele denuncia i suoi fans

Al suo messaggio, poi, ha fatto seguito quello della stessa Eliana Michelazzo che, qualche minuto dopo, ha scritto: “In passato ho ricevuto invidia e cattiverie solo perchè ero in tv.. Ad oggi vedo che dopo 4 anni esiste ancora questo.. Sta gente non si farà mai un esame di coscienza .. Vive solo di questo.. Sputa veleno ogni giorno… Vedendo ciò che succede ad Emanuele nel 2014 mi demoralizza vedere e leggere ancora questo…perché stanno davvero esagerando nei suoi confronti.. Sembra che ha ucciso qualcuno facendo parte di Uomini e Donne!“. Chi sceglierà Anna?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top