Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Anna Munafò: la vita con Mattia Morelli

Anna-Munafò-fidanzatoUomini e Donne: le ultime novità su Anna Munafò e Mattia Morelli

Nonostante sia passato già un anno dalla sua avventura a Uomini e Donne, Anna Munafò resta una delle troniste più amate nella storia del programma. La prova? Il fatto che la bella siciliana, a distanza di tempo, sia ancora seguita calorosamente dal suo pubblico. Ma dopo mesi dalla fine del trono a Uomini e Donne, come va la vita di Anna Munafò? Letteralmente a gonfie vele! Complice, soprattutto, l’arrivo nella vita di Anna, del bel Mattia Morelli, un altro volto noto al pubblico di Uomini e Donne. Nell’ultima intervista rilasciata al Vicolo delle News, Anna Munafò ha espresso tutta la felicità per il momento che sta vivendo accanto a Mattia, raccontando anche alcuni particolari della vita di coppia.

Uomini e Donne, Anna Munafò e Mattia: così è nato tutto

Anna Munafò e Mattia Morelli, due volti noti di Uomini e Donne, che pur appartenendo a troni differenti (lui si presentò per corteggiare Valentina Dallari) si sono incontrati e innamorati. Ma come è avvenuto precisamente l’incontro tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore? A rivelarlo la stessa Anna, che non disdegna di confessare quanto all’inizio fosse titubante nel conoscere Mattia. “.Mattia si è presentato al programma di Uomini e Donne sperando ci rifossi io sul trono e quando ha visto che su quella sedia non c’ero, ha deciso di lasciare subito il programma e venirmi a cercare. Ha iniziato a scrivermi raccontandomi tante cose di lui, facendomi sorridere. Mi ha scritto per una settimana, dopo di che ci siamo dati un appuntamento per un caffè a Siena, perché io ero li da una mia amica in quei giorni”. Anna Munafò poi precisa: “Sono sincera: avevo un po’ di ansia prima di incontrarlo perché avevo già visto le sue foto e non mi aveva colpito più di tanto, quindi sapevo già che non mi sarebbe piaciuto, ma era stato così carino che alla fine un caffè per conoscenza non avrebbe fatto male a nessuno. Quando l’ho visto, però, sono rimasta folgorata dal suo sorriso e da quegli occhioni blu. Da li siamo stati sempre insieme”.

Uomini e Donne, Anna Munafò e Mattia Morelli: convivenza in corso

E dopo quel primo incontro Anna e Mattia non si sono mai separati per davvero, tanto che convivono già. “Il primo mese e mezzo lui veniva tutti i fine settimana a Milazzo da me, dopo di che abbiamo deciso di vivere insieme e adesso viviamo sotto lo stesso tetto a Milazzo da me. Per il momento Mattia dà una mano a mio padre, in attesa di trovare qualcosa, mentre io lavoro come sempre al mio negozio di cucine ha fatto sapere Anna Munafò, felice come non mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top