Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Anna Munafò: folle shopping per dimenticare Emanuele

Anna-Mufanò-progetti-per-il-futuro-l'America-e-la-RAIUomini e Donne, Anna Munafò dimentica Emanuele Trimarchi

Doveva essere un tranquillo pomeriggio tra amiche e, invece, si è trasformato in una lunga e folle seduta di shopping. Dopo avervi messo al corrente delle terribili accuse che si stanno lanciando Tommaso e Flavia dopo l’annuncio della rottura (leggete tutto qui), passiamo ad un’altra storia, ad un’altra coppia, uscita da quest’edizione di Uomini e Donne, che non è riuscita a superare lo scoglio della vita reale. Ci riferiamo ad Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, i quali, agli inizi di aprile, hanno reso pubblica la loro separazione. Tra i due, è chiaro che la più amareggiata per come sono andate le cose è proprio Anna che aveva profondamente creduto nella sua scelta e che aveva sperato di poter costruire una relazione solida e duratura con il romano. Invece, ecco che, al di fuori degli studi Elios di Uomini e Donne, le sue aspettative si sono frantumate con i tanti ostacoli trovati sul suo cammino. Emanuele ha detto di non sentirsi pronto ad una storia seria e, ad un’eventuale convivenza, e ha spiegato che il sentimento che provava per la Munafò è stato molto amplificato dal contesto televisivo in cui si muovevano.

Anna fa shopping con Eliana Michelazzo

Tralasciando il duro sfogo che Anna ha voluto rilasciare su Emanuele, ecco che oggi ci troviamo a parlarvi di un folle pomeriggio di shopping che la Munafò ha trascorso in compagnia della sua amica e agente Eliana Michelazzo. Le due ex protagoniste di Uomini e Donne (Eliana è stata la corteggiatrice di Federico Mastrostefano prima di sposarsi) hanno messo a soqquadro il negozio “Glamour Shop” posando, così come vedete in queste foto che vi mostriamo, con scarpe e borse all’ultimo grido. Che lo shopping folle sia la terapia scelta da Anna per dimenticare Emanuele e lasciarsi alle spalle tutte le sue pene d’amore? Intanto, è un piacere vedere come, nonostante tutte le riserve di quand’era tronista, la Munafò sia riuscita a dare fiducia ad Eliana e a farla entrare nella sua vita: la loro, al momento, è davvero una bella amicizia che si sta alimentando sia grazie al lavoro, visto che la Michelazzo è la sua agente, e sia per quanto riguarda la vita privata.

Anna dimentica Emanuele con lo shopping

Anna, dalle immagini che vi mostriamo, appare radiosa come se Trimarchi fosse già solo un fantasma del suo passato e fosse pronta a voltare pagina. Non è un mistero che il suo ex fidanzato (ecco come ha risposto alle voci che lo vogliono sul trono il prossimo anno) si sia trasformato in una delusione ed è altrettanto palese che l’ex tronista stia già guardando al futuro, magari ad un nuovo amore da vivere. Archiviata ogni possibilità di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Marco Fantini, la siciliana dice di stare bene così e di aspettare ancora il principe azzurro: la bella stagione la farà innamorare di nuovo?

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top