Gossip e TV

Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi: tutti pazzi per la coppia

Postato in : Televisione

anna emanuele 370x261 Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi: tutti pazzi per la coppia immgineUomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

Anche se le anticipazioni di Uomini e Donne dell’ultima puntata registrata non sono delle più positive, ecco che il web non cambia idea e continua a vedere Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi come la coppia del momento. In realtà, così come vi abbiamo detto qui, anche la storia tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è seguitissima, tuttavia, l’interesse che gravita intorno ad Anna e Emanuele è davvero incredibile. Su Facebook, da giorni, stanno nascendo moltissime fanpage in onore della coppia che sta letteralmente facendo impazzire gli appassionati di Uomini e Donne. Il merito, naturalmente, è dei protagonisti: Anna Munafò, fin dal primo giorno a Uomini e Donne, si sta dimostrando come una donna che, oltre ad essere bella esteticamente, è anche molto sensibile, comprensiva e determinata, tutte qualità che la stanno facendo apprezzare al pubblico che segue la trasmissione. Anche la sua recente commozione in studio, non ha fatto altro che attirare l’attenzione sulla sua vita e sul motivo di tanta fragilità quando si tocca l’argomento relativo alla sua famiglia.

TERESANNA E’ DIVENTATA TROPPO MAGRA: GUARDATE LE FOTO

Anna e Emanuele fanno impazzire il web

A questo proposito, navigando sul web, abbiamo scoperto la ragione del suo malessere. La Munafò, infatti, è segnata da un grande dolore, dalla morte della sorella Alba che, qualche anno fa, perse la vita in un incidente stradale. Ma tralasciando la sfera più privata della sua vita, vogliamo dedicarci al suo attuale trono a Uomini e Donne, parlandovi di colui che sta conquistando la maggior parte delle telespettatrici del programma di Maria De Filippi. Il ragazzo in questione è Emanuele Trimarchi, un romano verace e dalla battuta pronta che non perde l’occasione di corteggiare Anna in modo vecchio stile. Vi abbiamo già mostrato la dedica che ha fatto sciogliere milioni di italiane (guardate qui il video) e non abbiamo perso tempo nel sottolineare come Anna si senta a suo agio e corteggiata quando è in esterna con lui. L’unico neo della loro frequentazione, fin qui, è rappresentato dall’ultima esterna e dalla relativa registrazione. Anna e Emanuele, approfittando di una bella uscita al mare, hanno avuto modo di poter spegnere i microfoni. La tronista, allora, convinta che il suo corteggiatore ne avrebbe approfittato per parlarle di nascosto, gli chiede se c’è qualcosa che vorrebbe dirle ma Emanuele, al posto di rispondere alla domanda, le chiede se lei abbia qualcosa da condividere con lui.

Anna avrà portato Emanuele in esterna?

La siciliana, perplessa dal fatto che Trimarchi non abbia fatto nulla, comincia a nutrire qualche dubbio e si chiede se il suo interesse non sia solo verso la telecamera piuttosto che nei suoi confronti. Anche se Emanuele si giustifica dicendo di non aver voluto parlare all’insaputa della redazione, trovando scorretto un simile comportamento, Anna continua ad essere perplessa e si riserva la facoltà di scegliere la sua ultima esterna una volta finita la registrazione di Uomini e Donne. Avrà deciso di uscire con il romano? Sul web, tutti si fanno la stessa domanda, sperando di poter vedere altri momenti di quasi-amore tra lei e Emanuele! Vi piacciono insieme?

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 5

  • Sn stupendi e secondo me qst litigio unira ancoraa dii piu la coppia … speriamo… ♡♡♡

  • sono bellisimi insieme , ma faranno pace sikuramente , poi l’ amore non è bello se non è litigarello

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>