Skip to main content

Uomini e Donne, Anna e Emanuele

Apriamo la nostra giornata di appassionati di Uomini e Donne parlandovi di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. I fans del programma di Maria De Filippi, in larga parte, hanno già deciso la loro coppia preferita e, da più parti, sul web, stanno parlando di Emanuele Trimarchi come l’unica scelta possibile per Anna Munafò che, invece, con Marco Fantini, non potrebbe essere mai felice. L’ultima registrazione di Uomini e Donne, in questo senso, è stata chiarificatrice e ha messo in evidenza come Anna, malgrado ciò che dichiari e le varie critiche rivolte ad Emanuele dall’inizio del suo percorso, non possa fare a meno della sua vicinanza. Il momento in cui, dopo la sua auto eliminazione, vede Trimarchi aspettarla nel vialetto della sua casa a Milazzo dice tutto: le lacrime di gioia nel rivederlo, e lo scoprire che non è tutto perduto devono averle fatto capire che per loro c’è molto di più che una semplice speranza. I due, oltre ad avere l’auto in comune (hanno entrambi una Smart chiara), sono molto simili caratterialmente ed è proprio questo a frenare la Munafò che è alle prese con una dura battaglia tra ciò che le dice il cuore e cosa, invece, le fa notare la sua mente.

Anna Munafò darà ascolto al suo cuore?

Anna, infatti, come raccontò fin dagli inizi del suo trono, cercava una persona con un carattere diverso dal suo. In più occasioni ha detto che vorrebbe con tutto il cuore riuscire ad innamorarsi di un tipo come Marco Fantini, così apparentemente pacato e tranquillo rispetto ad Emanuele (leggete qui il suo sfogo contro le malelingue) che, invece, ha dimostrato di avere un modo di fare impetuoso e istintivo, tuttavia, ai sentimenti non si comanda. E’ innegabile la luce negli occhi di Anna quando sente parlare di Emanuele ed altrettanto palese quando balla con Marco e ne approfitta per sbirciare le reazioni del romano. L’altra volta, poi, la sua frase: “Tu devi ringraziare che mi sei piaciuto dal primo giorno” rivolta a Trimarchi in un momento di rabbia, è stata emblematica e rivelatrice! Inoltre, come vi abbiamo detto qui, i continui messaggi in codice che si scambiano attraverso le loro pagine Facebook fanno intuire quanto siano l’uno nei pensieri dell’altro durante tutto l’arco della giornata. Anche Eugenio e Francesca facevano così lo scorso anno e il risultato è che, adesso, i due sono in attesa di diventare genitori di un bel maschietto (guardate qui il pancione della Del Taglia a sette mesi). Che questi indizi d’amore siano un presagio che possa fare ben sperare per il futuro insieme di Anna ed Emanuele?

Anna e Emanuele: al cuor non si comanda

Intanto, una comunicazione di servizio doverosa per tutti i fans di Uomini e Donne. La prossima registrazione, che si terrà il 17 gennaio, ci sta facendo impazzire. A quanto pare, sarà una puntata speciale che inizierà fin dal mattino. Non sappiamo ancora con precisione se sono previste due registrazioni, una al mattino e l’altra al pomeriggio, oppure se sarà una puntata lunga, tuttavia, sul web, si comincia a chiacchierare molto circa una probabile scelta di uno dei tre tronisti. E se si trattasse di Anna? Dopo il brutto scherzo che, qualche settimana fa, ci hanno tirato alcune talpe scorrette (leggete qui), non ipotizziamo nulla. Lo scopriremo solo vivendo ma in quanti sperano che la scelta di Anna sia proprio Emanuele?

2 Commenti

  • Angela ha detto:

    Secondo me la scelta di Anna sia con il cuore Emanuele,che le dà forti sentimenti;con il cervello Marco che le fà solo sentire il suo affetto…..
    Detto ciò la scelta sarà Emanuele <3 .Formeranno una bella coppia

  • Elena ha detto:

    Spero che la scelta di Anna sia Emanuele, perchè nonostante i dubbi di Anna su di lui, le immagini parlano e gli occhi che ha lei per lui non c’è li ha per Marco.
    Lui è innamorato di lei, lei è molto presa da lui.
    Sarebbero una bella coppia <3

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.