Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Anna Munafò: c’è ancora speranza con Marco Fantini?

Uomini e Donne, Anna Munafò torna per Marco Fantini?

L’argomento con cui, oggi, vogliamo iniziare la nostra giornata relativa ai protagonisti di Uomini e Donne è molto delicato. La notizia della separazione tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, la prima coppia ad uscire da quest’ultima edizione di Uomini e Donne, ci è giunta come un fulmine a ciel sereno ieri pomeriggio e non sta facendo altro che tenere banco su Facebook. I loro fans si stanno, pian piano, schierando dalla parte dell’uno e dell’altro, dividendosi proprio come hanno fatto Anna ed Emanuele, il quale, al momento, è quello più accusato sul web. La maggior parte dei telespettatori di Uomini e Donne gli sta rinfacciando di aver fatto una scelta solo televisiva, di non essere mai stato innamorato della Munafò fino in fondo e di essere stato attratto dalla popolarità e dalle serate che non gli hanno più permesso di rimanere lucido e con i piedi per terra. Ma non è di questo che vogliamo parlarvi ma della reazione di Marco Fantini nell’ascoltare l’epilogo tra Anna ed Emanuele.

Anna Munafò e Marco Fantini: c’è speranza per loro?

Dai resoconti che stiamo leggendo sul web, pare che Anna, nel parlare della rottura con Emanuele, più volte abbia cercato lo sguardo di Marco in trasmissione con Fantini che, però, evitava accuratamente di incrociare i suoi occhi. Ad un certo punto, rispondendo alle varie domande di Maria De Filippi, la siciliana si è anche rivolta a Marco facendogli notare come, per uno strano gioco del destino, adesso ci sia lui sul trono, nel ruolo di dover gestire i sentimenti di più persone come era toccato a lei. Notando la strana indifferenza di Marco, la conduttrice gli ha chiesto un’opinione ma lui si è semplicemente limitato a dire: “Non sono più affari miei“. Freddezza dovuta al fatto di aver dimenticato Anna oppure turbamento nell’aver rivisto la donna che gli aveva fatto battere il cuore fino a credere in un futuro con lei dopo Uomini e Donne? La sensazione è che Anna abbia notevolmente rivisto le sue opinioni e che, forse, anche se non lo direbbe mai pubblicamente, abbia avuto avuto qualche rimpianto nel non aver scelto Marco. E’ proprio Beatrice Valli, la corteggiatrice più discussa dell’attuale trono classico, solleticata dal nostro stesso dubbio, a rivolgere la domanda a Marco chiedendogli cosa farebbe se Anna decidesse di tornare a corteggiarlo ma prima che possa ricevere una risposta decisa e secca dal tronista, interviene la Munafò.

Anna Munafò non tornerà per Marco Fantini

Anna ci tiene a sottolineare che, seppure la sua storia con Emanuele sia terminata, questo non significa che tornerà a Uomini e Donne per Marco: “Io il mio trono, il percorso l’ho fatto e ho preso la mia decisione” – ha detto Anna, spegnendo le speranze di quanti, e forse anche dello stesso Fantini, ipotizzavano un suo ritorno nel programma. In realtà, la sua potrebbe essere stata anche una dichiarazione istintiva, dettata dalla delusione cocente per Emanuele. Con il passare del tempo dite che potrebbe cambiare idea e scendere le scale come fece Teresanna Pugliese con Francesco Monte?

1 Comment

1 Comment

  1. gaia

    7 aprile 2014 at 11:34

    spero non torni per Marco. Non sarebbe giusto nè per lui nè per Anna ….perchè lei lil suo percorso e la sua scelta l’ha fatta e come dice lei…ha scelto con il cuore… e questo significa che tornare per Marco non sarebbe il cuore a dettarglielo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top