Connect with us

Gossip

Uomini e Donne: Anna Mufanò, prima l’America poi un programma in RAI

Anna-Mufanò-progetti-per-il-futuro-l'America-e-la-RAIAnna Mufanò dopo Uomini e Donne

Una delle protagoniste più amate della storia di Uomini e Donne è senz’altro la bellissima Anna Mufanò. L’ex tronista è entrata fin da subito nel cuore della gente, i suoi Fan e i suoi seguaci l’hanno sempre sostenuta, anche quando la storia con Emanuele Trimarchi è finita. Il trono di Anna è stato uno dei più seguiti di tutto Uomini e Donne, la sua scelta è stata seconda solo a quella di Costantino Vitagliano, noto ex protagonista del programma. Ora che la storia con Emanuele Trimarchi è giunta al termine, Anna ha finalmente voltato pagina, e adesso l’aspettano molte nuove avventure.

Anna Mufanò sbarca in America

Dopo l’esperienza in Uomini e Donne, Anna Mufanò si è data molto da fare. L’ex Miss Italia, infatti molto presto sorvolerà l’oceano e sbarcherà in America, per girare un video con un cantante stra famoso. La siciliana, in una breve clip postata sul suo profilo, ha rivelato qualche anticipazione in merito, quindi tutte quelle che fino a poco fa erano solo voci, trovano adesso una conferma. Anna andrà presto in America per una collaborazione con un’artista di fama internazionale, del quale però non svela ancora il nome, dice solo che, quando si verrà a sapere, tutti impazziranno. Durante il filmato la Mufanò, ringrazia anche la sua agenzia Aicos Management, che l’ha sempre sostenuta e supportata.

Anna Mufanò presto un programma in RAI

Ma non è finita qua, prima di concludere il video, l’ex detentrice del trono rosa di Uomini e Donne, fa un’altra rivelazione. Fa sapere che nei mesi di luglio e agosto, condurrà un programma in RAI. Anche in questo caso però, le informazioni sono davvero poche, Anna nel video si scusa con tutti Fan, ma afferma che al momento non può fornire altre anticipazioni in merito, anche se spera di poterlo fare presto. Quello che è certo però, è che il futuro di Anna, almeno per i prossimi mesi, è ben delineato, chissà se sarà fortunata anche in amore, così come lo è stata nel lavoro? Tutti i suoi fan di sicuro lo sperano.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top