Skip to main content

anna-e-emanuele-rotturaUomini e Donne oggi 14 aprile 2014, trono classico

Oggi a Uomini e Donne andrà finalmente in scena il trono classico. Anche se solitamente siamo abituati a vedere le varie esterne che coinvolgono Marco Fantini e Luca Viganò, in questo 14 aprile 2014, assisteremo, invece, ad una sorta di puntata dedicata alle due coppie uscite anzitempo da Uomini e Donne. Ci riferiamo ad Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e successivamente ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Ricordandovi che cliccando qui potete votare per la coppia che, secondo voi, è la più bella di quest’edizione di Uomini e Donne, partiamo subito con lo svelarvi cosa vedremo in onda oggi a partire dalle 14.45. Dopo aver fatto una breve ricognizione sui troni di Marco e Luca, Maria De Filippi va subito al dunque, facendo entrare in studio Emanuele Trimarchi che annuncia la rottura ufficiale. Giunge il momento dell’ingresso dell’ex tronista di Uomini e Donne, visibilmente delusa e in difficoltà nel dover spiegare le cause della separazione con Emanuele: Anna, però, inizia raccontando di aver riversato troppe aspettative su Trimarchi, il quale, invece, si sentiva sotto pressione.

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi si sono lasciati

L’idea della convivenza, il voler gettare le basi per costruire una famiglia sono tutti sogni che Emanuele vedeva in un lontano futuro e che non sono affatto compatibili con le sue priorità di ragazzo di soli ventitré anni. La differenza d’età, quindi, si è fatta sentire fin da subito tra loro. La Munafò non si pente di averlo scelto tuttavia sono in molti ad avanzare i primi dubbi sul comportamento del romano: sapendo quali fossero i progetti di Anna, perchè le ha detto di si? Tina (guardate qui il video di d’auguri che ha inviato a Gianni per il suo compleanno) sostiene che faceva meglio a rifiutarla ma lui ribadisce che in quel momento voleva uscire da Uomini e Donne con lei per conoscerla fuori. A questo proposito, si scopre, poi, che lui, durante i due mesi di storia d’amore, non era neanche troppo propenso agli incontri con la fidanzata: Anna rivela che dopo il viaggio in Austria, lui è tornato a Roma a lavorare e che si sono visti soltanto due – tre volte in tutto. Lui si negava quando lei gli chiedeva di andarla a trovare e inoltre inventava anche delle scuse per evitare che lei partisse e lo raggiungesse a Roma. Nel frattempo, Aldo e Alessia, già entrati in studio, spiegano che quando c’è un interesse forte alla base di un rapporto non c’è distanza o ostacolo che tenga per vedersi.

Anna e Emanuele svelano le cause della rottura

In tutto questo caos, Marco Fantini rimane in silenzio ad ascoltare ma qualche corteggiatrice gli chiede se questa rottura per lui possa cambiare le cose. Lui conferma che ormai è acqua passata mentre Anna, al contrario di ciò che si diceva sul web, tranquillizza le ragazze dicendo di non pensare minimamente all’idea di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Marco che non nasconde una certa rabbia nei suoi confronti. Anna e Emanuele, ormai single, lasciano lo studio separatamente anche se in settimana il gossip sulla loro situazione non si è attenuato. In un primo momento, complici alcuni sguardi malinconici che Emanuele ha lanciato ad Anna durante la loro ultima serata di coppia, avevamo ipotizzato un ritorno di fiamma tuttavia proprio ieri è arrivata la prova concreta che per Emanuele è tutto davvero finito con Anna!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.