Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Anna e Emanuele, Eugenio e Francesca: amore tra cuori e risate

Anna-Mufanò-progetti-per-il-futuro-l'America-e-la-RAIUomini e Donne, Anna e Emanuele a San Valentino

Il San Valentino degli innamorati di Uomini e Donne non smette di regalarci emozioni. E’ la volta di due coppie nate a Uomini e Donne che hanno festeggiato la ricorrenza nel modo più romantico possibile. Anna Munafò e Emanuele Trimarchi stanno vivendo questi primi giorni di fidanzamento sulle ali dell’entusiasmo mentre Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non possono fare a meno di pensare che tra meno di tre mesi il loro amore porterà un figlio nelle loro vite. Partiamo dalla prima coppia e raccontiamo come hanno trascorso la giornata di San Valentino, un’occasione molto sentita sia per Anna che per Emanuele. Nel giorno della presentazione di Marco Fantini come nuovo tronista di Uomini e Donne, ecco che la coppia non si è trattenuta dal mostrare ai fans i forti sentimenti che prova. Anna e Emanuele, ieri, hanno trascorso una romantica serata insieme per festeggiare al meglio il primo San Valentino insieme: l’immagine che vedete in apertura, quella di Anna che riceve un dono floreale dal suo fidanzato, ne è la dimostrazione.

Anna e Emanuele come Eugenio e Francesca: amore a cuore

Trimarchi, nel bigliettino allegato ai fiori, ha fatto sapere che si tratta di “quindici rose per ogni giorno passato insieme“, un gesto più che romantico. Inoltre, facendo sua una frase trovata scartando un celebre cioccolatino, il romano ne ha approfittato per far capire ad Anna (leggete qui le sue dichiarazioni sul fidanzato) e a tutti i loro fans che li hanno seguiti a Uomini e Donne che “Amare è scegliere e baciare è il sigillo della scelta“. La serata, vissuta in modo molto intenso dalla coppia, è stata, poi, suggellata da una bella pizza margherita a forma di cuore, un’immagine che ci riporta indietro con la memoria ad una delle prime prime foto pubblicate da Eugenio e Francesca. A proposito degli Eufran, come hanno trascorso il loro primo San Valentino insieme, il primo da futuri genitori? In effetti, lo scorso anno, Colombo scelse Francesca a Uomini e Donne il 17 aprile per cui questo del 2014 è stato il primo San Valentino da trascorrere insieme. La coppia, come è abituata a fare, ha voluto condividere ogni momento con i fans a partire dalla cena fino al ritorno a casa.

Eugenio e Francesca, San Valentino in tre

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, che hanno “benedetto” anche la scelta di Anna Munafò, hanno optato per una romantica cenetta a base di pesce e vino bianco, in cui la felicità ha regnato sovrana. I due, al momento, non potrebbero chiedere di più dalla vita: Eugenio, infatti, ha iniziato il suo nuovo lavoro per Tezenis mentre la gravidanza assorbe Francesca a tempo pieno. La Del Taglia, che ha temporaneamente lasciato il suo impiego nell’azienda di famiglia, si gode la maternità e segue Eugenio in ogni suo spostamento per non fargli mancare il suo sostegno e la sua presenza costante. Anche in questo caso, la gioia sprizza da tutti pori e si nota in ogni foto tant’è che Colombo, a commento della loro foto casalinga, scrive: “Farti ridere per me è una gioia perchè la tua felicità è la mia“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top