Connect with us

Isola dei Famosi

Uomini e Donne, Anna delude Raffaella: il motivo del no all’Isola

Uomini e Donne, Anna Munafò non può andare all’Isola dei Famosi

La diatriba tra Anna Munafò e Raffaella Mennoia continua anche a distanza di giorni rispetto allo scoppio della polemica che le ha viste protagoniste di un battibecco in rete. Quest’oggi, dopo il sasso lanciato dall’autrice di Uomini e Donne, che ipotizzava la partecipazione della Munafò all’Isola dei Famosi 2015, arriva la risposta chiara e decisa dell’ex tronista che, approfittando dell’intervista rilasciata a Cronaca Rosa, ha voluto smentire la sua presenza tra il gruppo dei “fortunati” che partiranno alla volta di una meta esotica per soffrire la fame e litigare senza un valido motivo. In particolare, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di essere molto interessata a partecipare ad un reality anche se, sinceramente, non saprebbe su cosa dirigersi in merito. Se fosse rimasta con Emanuele Trimarchi sarebbe stata molto combattuta all’idea di andare a Temptation Island: “Non so se avrei partecipato a Temptation Island, avrei dovuto trovarmi nella situazione di dover scegliere” – ha detto prima di svelarci la sua risposta definitiva rispetto all’Isola e alle insinuazioni della Mennoia.

Anna Munafò delude Raffaella Mennoia

Più che un rifiuto dovuto a motivi professionali, Anna ha rivelato di essere proprio impossibilitata a partecipare ad un reality di questo genere e la ragione, naturalmente, è la più ovvia per una donna verace come lei: “L’Isola dei famosi, con la buona forchetta che sono, lo salterei volentieri“. Dunque, l’ex tronista di Uomini e Donne ammette di non poter accettare l’invito a partire per l’Isola in quanto troppo amante della buona tavola e incapace di rinunciare ai peccati di gola anche se solo per un periodo limitato. Di conseguenza, le informazioni di cui era in possesso Raffaella Mennoia erano errate visto che Anna non pare aver mai avuto l’intenzione di pensare seriamente a quest’eventualità! Intanto, la Munafò è tornata anche sulla partecipazione a Uomini e Donne e Poi, spiegando come si è sentita strana nel “rivivere“, seppur virtualmente, le sensazioni del suo percorso: “La mia avventura a Uomini e Donne è stata bellissima, anche se non si è conclusa col finale sperato. Ripercorrerlo è stato strano, ho provato un misto di emozioni brutte e belle rivivendo quei sei mesi, ma il tutto si è concluso con un sorriso“.

Anna svela perchè non può andare all’Isola

La siciliana ha volutamente tralasciato la parte del litigio mediatico con la Mennoia? Evidentemente, Anna ha preferito non dare più importanza ai loro recenti botta e risposta, concentrandosi soltanto su ciò che di positivo le ha lasciato Uomini e Donne. Soprattutto i tanti sostenitori che la amano:  “Il rapporto che si è instaurato coi miei fans è qualcosa di inspiegabile, mi dimostrano affetto sin dal primo giorno. Certo, poi ci sono anche le eccezioni e le persone che si nascondono dietro un nick finto e sparano a zero, quelli non sono fans,  ma persone ignoranti che non hanno una propria vita!“. In effetti, la Munafò, attraverso le tante denunce alla polizia postale, è già riuscita a bloccare diversi utenti molesti (leggete qui). La polemica con la Mennoia può dirsi chiusa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top