Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Angelucci e Interrante innamorati di Ginevra e Chloe

uomini-e-donne-papà-single

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE ANGELUCCI INTERRANTE GINEVRA CHLOE – Uomini e Donne, negli anni, non è stato funzionale soltanto a formare delle coppie che ci hanno appassionato con i loro tira e molla ma è stato un programma da cui sono nate relazioni serie che hanno portato anche alla creazione di famiglie vere e proprie. Tra tutti ricordiamo il caso di tronisti come Salvatore Angelucci, Daniele Interrante e Giorgio Alfieri per non parlare poi di Tina Cipollari, l’unica ad essere rimasta ancora in coppia con il marito conosciuto proprio a Cinecittà mentre lui corteggiava un’altra ragazza. Passando in rassegna i tronisti del passato, dunque, è il caso di isolare i tre personaggi di cui vi abbiamo accennato spiegando come dall’amore per la loro compagna sono finiti ad essere innamorati soltanto delle loro figlie. Daniele Interrante è stato tronista quando ancora non esisteva la formula delle esterne, agli albori del programma che lasciò senza effettuare nessuna scelta perchè innamorato al di fuori della trasmissione di una giovanissima Melissa Satta che poi lo mollò per Christian Vieri. Anche se non ha conosciuto Guendalina Canessa, la mamma di sua figlia Chloe a Uomini e Donne, per tutti noi appassionati del programma rimane sempre un nome da inserire nell’elenco di coloro che si sono seduti sulla poltrona rossa.

SALVATORE ANGELUCCI KARINA CASCELLA – Anche Salvatore Angelucci non ha “scelto” la madre di sua figlia da tronista ma soltanto in un secondo momento. Come tutti ricorderete la sua preferenza, al termine del trono, è stata rivolta a Paola Frizziero, malgrado i consigli della sua amica del cuore Karina Cascella che, più volte, l’ha invitato a non scegliere la partenopea. Alla fine, la storia con Paola è via via naufragata per diverse abitudini e stili di vita, per non parlare poi dell’incompatibilità caratteriale che caratterizzava il loro rapporto. Nella vita del pescarese si è, dunque, fatta strada la Cascella che è riuscita a fargli mettere la testa a posto, costruendo con lui una relazione apparentemente duratura, dalla quale è nata Ginevra. Questa bambina, ora che è finita con Karina, è tutto per Salvatore che in settimana ha pubblicato su Facebook una foto tenerissima di lui e la piccola. Proprio quest’immagine ci ha fatto pensare a quanto Uomini e Donne, oltre che un programma leggero di intrattenimento, sia stato importante per alcuni dei protagonisti che sono passati per gli studi Elios.

GIORGIO ALFIERI MARTINA LUCIANI – La vera storia d’amore nata nella trasmissione di Maria De Filippi è, però, quella sbocciata tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani. Era la stagione 2006/2007 quando l’ex star di “Campioni” andò a sedersi sul trono per cercare di guarire dalla sindrome di Peter Pan che lo portava a collezionare soltanto storie di poco conto. Contro ogni pronostico, Alfieri scelse Martina in meno di due mesi dichiarando di essere rimasto folgorato dalla prima volta che vide la corteggiatrice. La storia tra loro ci diede molte emozioni, facendo divertire moltissimo i telespettatori che rimasero stupiti dalla loro intenzione di mettere su famiglia dopo pochi mesi dalla scelta. Presto, annunciarono l’arrivo della piccola Asia Maria ma dopo qualche tempo i due si lasciarono, dando vita a delle polemiche che durano ancora oggi. Interrante, Angelucci e Alfieri, che a Uomini e Donne cercavano la donna della loro vita, hanno realizzato lo scopo della trasmissione trovandola nelle loro figlie che, per uno strano scherzo del destino, sono tutte femmine!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top