Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Angela Favolosa Cubista torna al Trono Over?

angela-favolosa-cubistaUomini e Donne: Angela Favolosa Cubista pronta a fare il suo ritorno?

Lei è una delle protagoniste più amate del Trono Over, tuttavia non è né un’opinionista, né tantomeno una delle signore pronte a trovare l’amore. Il suo nome è Angela Troina, ma il pubblico di Uomini e Donne la conosce come Angela Favolosa cubista, la simpaticissima settantenne che ama la discoteca e ci diverte con i suoi entusiasmanti balletti. L’abbiamo vista per la prima volta in tv in un’edizione di Italia’s Got Talent. Proprio qui ha fatto colpo su Maria De Filippi, che ha deciso di invitarla nel noto talk show di Canale 5. Da qui, Angela è divenuta un volto noto al pubblico, sempre più divertito dalle sue esibizioni sempre ricche d’allegria. Negli ultimi tempi non l’abbiamo, però, più vista nel noto studio della De Filippi, perché, come lei stessa ha confessato nel corso di un’intervista a Fanpage, è stata sospesa.

Angela Favolosa Cubista torna a Uomini e Donne? L’importante testimonianza

Non so se Maria De Filippi ci chiamerà il prossimo anno. Sono rimasta delusa da questa decisione, sono anche dimagrita 4 chili” aveva confessato Angela nel corso dell’intervista; tuttavia sembra che per la favolosa cubista ci siano belle novità in arrivo. A confessarlo pare sia stata proprio lei nel corso di una delle sue serate in discoteca. Un’email ricevuta dal sito Chiccose Doc annuncerebbe infatti il ritorno della signora cubista a Uomini e Donne: “Ieri sera in una serata in provincia di Catania ho incontrato Angela la favolosa cubista – svela una fan – di presenza é uguale a come si vede in TV ed é molto gentile e disponibile…Mi ha detto che a settembre la rivedremo a Uomini e Donne“.

Angela Favolosa Cubista: a settembre al Trono Over? 

Stando alle parole della ragazza, che ha poi allegato, a dimostrazione di ciò, alcune foto proprio assieme ad Angela Troina, tra le tante sorprese della nuova stagione di Uomini e Donne potrebbe esserci proprio il ritorno della favolosa cubista. Non ci resta che attendere, con ansia, il 14 settembre, giorno d’inizio di Uomini e Donne.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top