Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea di Temptation Island tronista? La rivelazione

andrea luceri temptation islandUomini e Donne, Andrea Luceri nuovo tronista? La dichiarazione del tentatore di Temptation Island

Andrea Luceri ha concluso il suo percorso da tentatore a Temptation Island prima del previsto. In ogni caso, è riuscito comunque a lasciare il segno. Moltissimi telespettatori lo hanno infatti apprezzato sin dal primo momento. Diverse settimane fa si è anche iniziato a parlare della possibilità di vederlo seduto sul trono a Uomini e Donne. Luceri sarà forse il nuovo tronista del Trono Classico?! Il ragazzo non ha rilasciato alcuna dichiarazione a tal riguardo, anche se un indizio arrivato nelle scorse ore sembra parlare chiaro. Il bel tentatore è infatti stato intervistato dal blog Il Vicolo delle News, a cui ha parlato della sua avventura nel docu-reality di Filippo Bisciglia e dei suoi progetti futuri. A quanto pare, Luceri ha intenzione di tornare sul piccolo schermo molto presto.

Andrea Luceri tronista a Uomini e Donne? Il tentatore di Temptation Island si svela

Andrea sembra pronto a sedere sul trono di Uomini e Donne. Il giovane ha rivelato che molto probabilmente tornerà in tv. In ogni caso, il ragazzo non ha detto né quando né dove. A fronte dei vari rumors si presume, però, che Luceri sia pronto a divenire tronista. Riguardo al suo percorso a Temptation Island, il tentatore ha dichiarato di essere stato molto bene e di aver stretto una bella amicizia con alcuni dei suoi compagni di avventura. Anche riguardo alle fidanzate sembra avere le idee molto chiare. “Selvaggia è una bellissima persona, con un gran cuore. Valeria, lei è il mio prototipo di ragazza ideale e mi dispiace non aver legato particolarmente con lei.”

Uomini e Donne, Andrea Luceri: tutte le ultime novità sul tentatore

Andrea Luceri sembra perciò aver riscosso davvero tanto successo, i telespettatori lo hanno apprezzato molto. In ogni caso, al momento non si può ancora confermare il suo arrivo al Trono Classico. Senza dubbio, i fan ne sarebbero davvero molto entusiasti. Intanto, per il futuro Luceri si augura di aprire uno stabilimento balneare a Gallipoli, così da potersi dedicare ai viaggi nel’inverno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top