Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea sotto accusa: c’è un momento giusto per innamorarsi di Claudia?

andrea-claudia-primo-meseUOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Nella pagina ufficiale di Andrea Offredi ci sono state davvero molte polemiche ieri. Tutto è cominciato quando l’ex tronista di Uomini e Donne, nel rilasciare un’intervista esclusiva a Gossip Fanpage, si è lasciato andare ad una confessione schietta e sincera che, però, ha finito con lo scatenare il malumore di una parte dei suoi fans. Andrea non si è dimostrato diverso da come abbiamo imparato a conoscerlo a Uomini e Donne e, nel parlare della sua storia d’amore con Claudia D’Agostino, nata poco più di un mese fa ha raccontato, purtroppo, che la distanza e gli impegni di lavoro che spesso li dividono, non gli hanno ancora permesso di innamorarsi follemente della fidanzata. Detto questo, però, ha anche rivelato i motivi che l’hanno spinto a scegliere Claudia piuttosto che Stefania Zappa: “Se volevo una storia davvero importante poteva SOLO che essere con CLAUDIA. Quando è venuta nel camerino a salutarmi li ho iniziato a pensare a lei come la mia scelta, come la MIA COMPAGNA fuori“.

ANDREA OFFREDI SOTTO ACCUSA – Dunque, cosa c’è di strano in queste dichiarazioni rilasciate da Andrea? E’ vero che molti dei suoi fans, i più romantici, si aspettavano già che fosse sbocciato un grande amore da parte sua, tuttavia, se consideriamo il percorso di Andrea e Claudia, non possiamo non renderci conto di quanto Offredi sia stato sincero. A Uomini e Donne, il modello, per larga parte del suo trono, ha sempre allontanato l’idea di potersi fidanzare un giorno con la D’Agostino e se non fosse stato per lei, che è tornata più volte, decisa a conquistare il suo cuore, probabilmente, Andrea avrebbe fatto un’altra scelta. Il suo orgoglio, anche qualora si fosse accorto di aver rinunciato troppo presto a Claudia, non gli avrebbe permesso di tornare sui suoi passi ed è solo grazie alla tenacia della salernitana che, oggi, ci troviamo a commentare ogni gesto che compiono i Clandrè. Andrea è stato schietto e onesto e avrebbe anche potuto parlare di un amore immenso, tuttavia, ha preferito non ingannare i suoi fans e condividere con loro il suo attuale stato d’animo. Che Andrea non abbia ancora detto “Ti amo” a Claudia, in realtà, considerando il loro percorso altalenante e il fatto che, dopo la scelta, si siano visti per tre volte fino ad ora, ci può stare.

ANDREA SI INNAMORERA’ MAI DI CLAUDIA? – Quanti di voi, che vivono una storia solida e duratura, hanno dichiarato apertamente amore eterno dopo circa un mese di una storia vissuta completamente a distanza? Un tempo giusto per amare non esiste, soprattutto in una situazione così particolare come quella che vivono Andrea e Claudia. Conoscendo Offredi che non parla a vanvera, poi, crediamo che le sue parole siano molto misurate e che parlerà d’amore soltanto quando ne avrà la certezza assoluta, quando glielo suggerirà il suo cuore. Non è una colpa prendersi del tempo per conoscere meglio l’altra persona e le accuse di falsità che si stanno muovendo ai danni di Andrea sono, francamente, esagerate. In fondo avrebbe potuto tranquillamente dichiarare di essere pazzo d’amore per Claudia se avesse voluto limitarsi a far contenti tutti, non trovate?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top