Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea si prepara alle serate in Sardegna: Claudia sceglie la Calabria

andrea-claudia2Uomini e Donne, Andrea e Claudia in vacanza

Qualche giorno fa, vi abbiamo raccontato del doppio impegno di Claudia D’Agostino mentre oggi, in questo spazio dedicato a Uomini e Donne, vogliamo dare rilievo anche al successo che sta travolgendo Andrea Offredi. L’ex tronista, infatti, così come abbiamo avuto occasione di leggere sulla sua pagina ufficiale, sarà protagonista di due eventi in una stessa sera. Il prossimo sabato 10 agosto il bell’Andrea sarà attesissimo in Sicilia dove sarà di scena prima al “The Beach” di Catania e poi al locale “On Ice” a Messina, affiancato dall’ex Pupa Nora Amile. Nonostante lui e Claudia non siano più una coppia, i fans che li hanno seguiti a Uomini e Donne continuano a manifestare il loro affetto ai due attraverso la partecipazione a queste serate oltre che scrivendo sulle loro rispettive pagine ufficiali di Facebook. In quanti di voi andranno a vedere Offredi all’opera sabato prossimo? Intanto, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere di essere in vacanza al momento: dopo aver lavorato per lui, ecco che lo stilista Carlo Pignatelli, gli ha aperto le porte della sua villa in Sardegna in modo da concedergli qualche giorno di riposo.

Andrea avrà due ospitate in una sera sabato prossimo

Spesso, Pignatelli invita i suoi modelli con fidanzate e famiglie al seguito per trascorrere insieme anche le vacanze non limitando al solo lavoro i loro rapporti umani. E’ stato proprio il bergamasco a farci sapere di stare benissimo e ha approfittato di un intervento anche per ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicino fino ad ora: “Spero stiate passando al meglio la vostra estate…Volevo ringraziare tutti voi, per avermi sempre sostenuto e compreso. Anche in momenti critici, dove magari era più facile puntare il dito contro di me… Con ciò vi auguro una buona serata e ci ‘rivediamo’ presto…Ps: Cerco sempre di leggere ogni vostro commento o consiglio…Siete i numeri uno“. Andrea è parso davvero molto rilassato e ha mostrato di non pensare più ormai alla storia con Claudia e alla rottura che ha fatto tanto discutere sul web. Come ha detto ieri Teresanna (leggete per credere) la vita va avanti malgrado le delusioni, le incomprensioni e l’amarezza dovuta ad un rapporto finito nel peggiore dei modi. Ma come sta vivendo la D’Agostino questi giorni?

NUOVA SFIDA DEL NOSTRO CONCORSO SULLA COPPIA PIU’ AMATA DI UOMINI E DONNE: VENITE A VOTARE!

Andrea in Sardegna, Claudia in Calabria

Anche Claudia ha fatto sapere di trovarsi in vacanza anche se lei ha scelto la Calabria forse anche per muoversi con più facilità da Salerno. Anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è piena di impegni, a testimonianza che il pubblico di Uomini e Donne le vuole molto bene e non smette di sostenerla. Presto la rivedremo sul trono rosa? I suoi fans lo sperano così come Andrea che, salutandola senza rancore, le ha augurato il meglio per la sua vita!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top