Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea si comporta da signore con Claudia: solo belle parole per la famiglia

andrea-e-claudia2Uomini e Donne, Andrea si comporta da signore con Claudia

Dopo una rottura è facile scivolare negli insulti o nel rinfacciarsi le cose. Torniamo sulla separazione tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, la coppia che era nata a Uomini e Donne lo scorso 7 maggio. Andrea e Claudia hanno vissuto insieme circa due mesi di rapporto anche se, considerando le poche volte che si sono visti, il tempo percepito da entrambi è ancora meno. Quando i due sono usciti da Uomini e Donne tutti immaginavamo che Offredi non fosse ancora del tutto innamorato della D’Agostino malgrado la ragazza gli piacesse molto da un punto di vista fisico. L’amore, quello vero, sarebbe poi sbocciato al di fuori del contesto televisivo con una conoscenza più profonda e una frequentazione più assidua. Purtroppo per i due ex protagonisti di Uomini e Donne, a questo stadio non sono mai arrivati, facendo rimanere il loro rapporto in un punto di stallo in cui o si decideva di troncare oppure si andava avanti ad oltranza fino a quando il sentimento non avesse coinvolto anche Andrea. Proprio ieri, il modello ha così parlato ad Isa e Chia: “Già dopo un mese che stavamo insieme abbiamo parlato della nostra situazione e abbiamo deciso di andare avanti per conoscerci meglio e capire come sarebbero potute andare le cose…io non ho mai nascosto i miei dubbi ed i miei pensieri a Claudia, le ho sempre detto la verità, bella o brutta che sia, perché preferisco dire una brutta verità che una bella bugia“.

Claudia racconta la delusione della sua famiglia per Andrea

In questo nostro articolo, però, più che tornare sulla rottura e sulle cause che hanno portato Andrea e Claudia a separarsi, vogliamo occuparci della questione relativa alle famiglie. Nella sua intervista al settimanale Visto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, aveva dichiarato anche di essere rimasta molto male per come Andrea si è comportato con la sua famiglia; il non essersi presentato alla promessa di matrimonio della sorella e, per giunta, non aver fatto neanche una telefonata d’auguri in quell’occasione è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Io ero in imbarazzo nei confronti della mia famiglia. Lui in casa è stato accolto come un figlio, da subito, e sono certa che dispiace anche a mamma e papà che tra noi sia finita“. Anche la sorella di Claudia, di recente e su Facebook, è tornata alla carica con Andrea accusandolo di aver scelto Claudia solo per raggiungere la gloria. Siete d’accordo?

Andrea ringrazia la famiglia di Claudia

Intanto, Offredi ha risposto anche a questa domanda nell’intervista: “Io ho scelto Claudia, non l’ho obbligata a dirmi di sì né a stare con me.. Credo che lei fosse felice di vivermi per quanto si è fatto. Inoltre non capisco tutta questa gloria perché me la doveva dare Claudia: è forse una star del cinema e non lo sapevo? Se volevo sfruttare la nostra storia per altri scopi avrei continuato come fanno ‘molti’. Con ciò non ho nulla contro la sorella di Claudia né tanto meno la sua famiglia, anzi. Sono persone fantastiche e di cuore, sicuramente hanno da insegnare molto e per quel poco che li ho conosciuti mi hanno solo che trasmesso cose positive. Li ringrazio“. Andrea si è dimostrato un vero signore nel replicare con un sorriso e senza recriminazioni alle accuse mosse contro di lui da Claudia e dalla sua famiglia. Voi da che parte state?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top