Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea risponde a Valentina?

andrea_melchiorreUomini e Donne, Valentina e Andrea: messaggi social?

Sono passati diversi giorni da quando Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono detti addio. Il motivo della separazione tra i due non ci è dato saperlo poiché l’ex coppia ha preferito mantenere la privacy e non dare spiegazioni sulla decisione presa all’improvviso. Nonostante questo, pare che non riescano a smettere di pensare l’uno all’altra e che, per questo motivo, si scambiano delle frecciatine tramite i social network. La bella Valentina, due giorni fa, ha lasciato sulla propria pagina ufficiale Facebook un messaggio che sembrava diretto proprio all’ex fidanzato. Poco meno di 48 ore di silenzio e ora sembra proprio essere arrivata la risposta di Andrea, ovviamente tutto tramite il mondo virtuale. Cosa è successo?

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre: la risposta a Valentina?

Nella serata di ieri, Andrea Melchiorre ha aggiornato il proprio profilo Instagram con una nuova foto. Una strada deserta e lui rivolto di spalle, lo scatto è stato accompagnato dalle parole: “Nessun rimpianto, con il tempo le persone si rivelano”. Sembra impossibile non collegare la sua affermazione con la fine della storia con Valentina Dallari e così hanno fatto le sue ammiratrici che, da parte loro, non hanno perso tempo per fargli sentire il costante sostegno ed hanno affermato che saranno sempre al suo fianco. Una di loro, però, gli ha consigliato di non giocare a questa guerra sui social network, ma di dimostrarsi superiore andando avanti per la sua strada. Questo consiglio sarà accolto? Ma soprattutto, prima o poi verrà a galla il vero motivo per cui Valentina e Andrea si sono detti addio?

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre: il nuovo progetto.

Andrea Melchiorre è tornato dalla Sicilia dove ha incontrato Aldo Palmeri, altro volto noto di Uomini e Donne. Il ragazzo romano, adesso, ha intrapreso una nuova avventura professionale con un nuovo progetto, 4 Faan Brand, che produrrà t-shirt e che ha già avuto un ottimo riscontro tra le sue ammiratrici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top