Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Andrea pronto per il trono, ma mette un freno

andrea_melchiorreUomini e Donne, Andrea Melchiorre prossimo tronista?

Andrea Melchiorre torna a parlare e lo fa attraverso un’intervista con il settimanale Nuovo. Il suo nome, da quando è finita la sua relazione con Valentina Dallari, è sempre più accostato al trono di Uomini e Donne. Ogni giorno le sue ammiratrici chiedono di dargli questa possibilità. Ora si è liberato un posto sul trono, ma quasi sicuramente a sostituire Silvia Raffaele sarà una donna, probabilmente Alessia Messina. Se continuerà ad essere single, Andrea Melchiorre salirà sul trono a gennaio? La sua risposta è molto diplomatica: “La decisione non spetta a me, è chiaro. Ma sarebbe formativo come percorso”. Una porta aperta e non si negherebbe questa possibilità. Visto il calo di ascolti subito di recente, la redazione di Uomini e Donne deciderà di puntare su di lui? Se sarà così, Andrea mette già un freno.

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre: il suo desiderio.

Andrea Melchiorre spera di trovare la ragazza adatta a lui, la donna con cui passare il resto della sua vita. Se si escludono i pochi mesi con Valentina Dallari, il ragazzo è single da un anno, eppure anche se dovesse trovare la donna giusta per lui farebbe un passo alla volta. A differenza di Gianmarco Valenza che è disposto ad accelerare i tempi, Andrea non ha questa intenzione e, come rivela alla rivista Nuovo, avrebbe paura a creare una famiglia: “Adesso si, perché voglio vivere i miei vent’anni”. La storia con Valentina, ormai, è acqua passata e Melchiorre non si pente di nulla: “Ho avuto un’occasione diversa per crescere. E non porto rancore per Valentina. Anzi, la ricorderò tutta la vita. Con lei ho vissuto un’esperienza bellissima”.

Uomini e Donne, Andrea stilista: il successo di 4Faan.

Dopo Uomini e Donne, Andrea Melchiorre continua ad essere un nome conosciuto. Spesso in giro per l’Italia, e anche all’estero, per le serate che lo vedono protagonista, ma anche stilista con il suo marchio 4Faan che ha avuto l’appoggio anche da Cecilia Rodriguez.

1 Comment

1 Comment

  1. Fragole&panna

    27 ottobre 2015 at 16:04

    È stato noioso e disastroso il trono di Silvia.. Perché pensare ora alla Messina o al Melchiorre??!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top