Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea posa sconsolato: Claudia lo dimentica con Eleonora al mare

andrea-claudia-370x260UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA DOPO LA ROTTURA – La nostra pagina su Uomini e Donne si apre, come di consueto, parlando di Andrea e Claudia e della recente rottura della coppia. Qualche giorno fa, è stato proprio Andrea a mettere fine al silenzio stampa in cui era piombata la coppia, in seguito ad un periodo di crisi, con un lungo messaggio su Facebook in cui aveva provato a fare il punto della situazione. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato come la distanza non abbia influito in maniera esagerata sulla fine della loro relazione, una storia che, invece, sembra essere finita per altre ragioni. motivi legati alla mancanza di un reale sentimento d’amore: “Il rapporto tra me e Claudia si è concluso… Dopo poco più di 2 mesi di conoscenza…Fuori dal programma, siamo arrivati a questa conclusione. Credo sia inutile, e a dire il vero stupido e banale scrivere chi ha la ‘COLPA’ di questo epilogo. Sta di fatto che io ho voluto e vorrò sempre bene a Claudia ma purtroppo il bene non basta a farti superare certe difficoltà o semplicemente a spingerti a continuare, si a continuare”.

ANDREA OFFREDI E’ SCONSOLATO – Andrea, in seguito alla fine di Uomini e Donne, ha spiegato che un vero sentimento nei confronti di Claudia non è mai scoccato: “Dopo circa 2 mesi se e non è scattato l’amore (quello vero, quello che ti fa guardare il telefono ogni 2 minuti per vedere se lei o lui ti ha cercato, quell’amore che ti fa arrabbiare ed ingelosire per qualcosa che non avresti voluto vedere o sentire) sia giusto e rispettoso per entrambi finirla qui”. La D’Agostino, al cospetto di queste parole, non ha potuto far altro che manifestare la sua delusione facendoci sapere di aver investito molto in una persona e in una storia che hanno finito col lasciarle l’amaro in bocca: “Anche se non condivido alcune cose che ha scritto, la sostanza è quella purtroppo… Mi dispiace aver deluso molti di voi che credevano in Noi…ero io la prima a farlo si sa”. Per fortuna, come vi abbiamo detto ieri, laddove l’amore non basta, arriva l’amicizia a guarire tutte le ferite. In questo periodo così difficile per lei, Claudia può contare sul sostegno di una vera amica, di una donna che, come lei, è passata da Uomini e Donne e sa, in prima persona, cosa significa essere delusa da qualcuno. Tuttavia, ieri è accaduta una cosa davvero molto strana.

CLAUDIA DIMENTICA ANDREA CON ELEONORA – Ci saremmo aspettati che a subire di più questa rottura fosse Claudia mentre, in realtà, l’ultima foto pubblicata da Andrea ci rivela il suo malessere. Non vi sembra decisamente sconsolato in quest’ultimo scatto (lo vedete in gallery) che ha postato per i fans? La D’Agostino, al contrario, pare si stia riprendendo alla grande grazie ad Eleonora. La Mandaliti ieri, dopo i festeggiamenti per il suo compleanno, l’ha portata al mare e, insieme, alla piccola Penelope si sono molto divertite a giocare con la sabbia. Non è che Andrea, come abbiamo ipotizzato qui, ci sta ripensando?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top