Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Offredi vicino alla scelta: Claudia D’Agostino sarà la sua nuova fidanzata?

andrea-offredi-scelta

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI VICINO ALLA SCELTA – Dopo avervi parlato della reale possibilità che Eleonora Mandaliti sia sul trono rosa di Uomini e Donne a settembre, ecco che torniamo ad occuparci del presente e del trono classico di Andrea Offredi. Come abbiamo fatto per Eugenio quando era a pochi giorni dalla scelta, in questo periodo daremo ampio spazio alle vicissitudini che coinvolgeranno il finale del percorso di Andrea a Uomini e Donne. Anche ieri pomeriggio, vi abbiamo parlato del modello di Cologno al Serio, sottoponendo alla vostra attenzione una questione molto scottante. Sembrerebbe (il condizionale è d’obbligo) che Offredi debba eliminare una delle sue corteggiatrici prima della scelta per arrivare al fatidico momento con due sole ragazze e non con tre. Sarà vero? Nel caso, la notizia che circola fosse vera è chiara che nella prossima registrazione del trono blu, potremmo ritrovarci al cospetto di sorprese del tutto inaspettate.

CHI SCEGLIERA’ ANDREA A UOMINI E DONNE? – Chi potrebbe eliminare tra Claudia D’Agostino, Stefania Zappa e Gabriela Barrios. Al momento, dopo una lunga e tormentata permanenza a Uomini e Donne, ecco che per Claudia le cose sembrano procedere per il verso giusto. Andrea si è finalmente accorto di lei e del suo interesse sncero e ha cominciato a vederla con altri occhi, più amorevoli e teneri. Per una larghissima fetta di pubblico, affezionata a Uomini e Donne, la scelta del tronista ricadrà proprio su di lei: la tipica ragazza della porta accanto, negli ultimi tempi, sponsorizzata anche dalla sua amica Eleonora Mandaliti che di lei ha detto testuali parole: “Io amo, adoro e impazzisco per Claudia: tra di noi è nata una sana e vera amicizia, ci siamo scelte dal primo giorno” – ha fatto sapere consigliandola vivamente ad Andrea – ” E’ sincera, onesta, simpatica da morire, dolcissima..  le qualità che cerco nelle persone! Non ci troviamo spesso d’accordo con le scelte che fa, tipo tornare per lui… ma lei le fa con tutto il cuore, quindi ha fatto bene a seguirlo!”. Offredi avrà apprezzato, invece, la sua scelta di mettere da parte l’orgoglio per tornare da lui a dimostragli che lei è l’unica che possa renderlo felice?

CLAUDIA D’AGOSTINO SARA’ LA SCELTA DI ANDREA? – In questo preciso frangente, noi telespettatori di Uomini e Donne, non possiamo non vedere la  complicità che sta nascendo tra Claudia ed Andrea e per questo la vediamo come la scelta più papabile per Offredi, altrimenti alle prese con Gabriela e Stefania. La prima, negli ultimi tempi ha vissuto dei problemi di comunicazione con il tronista, affrontando equivoci e fraintendimenti che ne stanno mettendo a repentaglio il rapporto, mentre la seconda è arrivata da pochissimo e, puntando esclusivamente sulla sua bellezza fisica, pare non aver colpito più di tanto Andrea, se non dal solo punto di vista estetico. La scelta di Andrea si avvicina a grande velocità: sarà Claudia la sua nuova fidanzata?

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top