Gossip e TV
Menu

Uomini e Donne, Andrea Offredi sospetta di Gabriela: la scelta è tra Stefania e Claudia?

Postato in : Uomini e Donne

anticipazioni uomini e donne andrea offredi3 Uomini e Donne, Andrea Offredi sospetta di Gabriela: la scelta è tra Stefania e Claudia? immgineUOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI SCELTA - Oggi la pagina su Uomini e Donne sarà davvero molto ricca. Come ben saprete, nel pomeriggio di ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e le anticipazioni circa il trono di Andrea Offredi sono davvero molto succulente. Il modello si trova a doversi confrontare con le sue tre corteggiatrici del momento e che, crediamo, nolente o volente, lo accompagneranno fino al momento della scelta a Uomini e Donne. Gabriela Barrios, Stefania Zappa e Claudia D’Agostino non potrebbero essere più diverse tra loro e queste loro differenze stanno creando non pochi problemi ad Offredi, chiamato a breve ad una scelta. La registrazione del trono blu di ieri ci offre importanti spunti in merito con una delle tre ragazze che, dopo la puntata di Uomini e Donne, ci sembra francamente sfavorita. Ci riferiamo a Gabriela, la quale è incappata in qualche passo falso di troppo ultimamente.

ANDREA OFFREDI E I SOSPETTI SU GABRIELA - In esterna con Andrea, Gabriela gli ha rivelato gli ultimi cambiamenti che hanno coinvolto la sua vita, spiegandogli di essersi trasferita a Roma e di dividere la casa con Guendalina (l’ex corteggiatrice di Alessandro Pess). Questa notizia non ha sicuramente fatto piacere ad Andrea, ma il tronista di Uomini e Donne è rimasto ancor più sbigottito quando la Barrios gli ha confessato di essere amica di Francesca Del Taglia e di sentirla molto spesso. Offredi è incredulo e pare abbia stentato a credere alle sue orecchie: “Come fai ad essere amica di una ragazza di cui prima, quando uscivi con me in esterna, ne parlavi male e che mi ha preso in giro?“- le fa notare Andrea davvero meravigliato della situazione. Una volta in studio, l’ex calciatore esprime molti dubbi su Gabriela, sottolineando che il suo modo di alzare le mani, seppur per scherzare come dice lei, non gli piace affatto. In questa confusione, nel suo cuore si sta facendo largo Stefania Zappa, tornata a Uomini e Donne da circa tre puntate dopo l’esperienza nel trono di Marcelo Fuentes. Per loro l’esterna si svolge su una terrazza e la ragazza si dimostra sempre molto provocante con Andrea che cerca in tutti i modi di non lasciarsi andare all’istinto. Offredi, per conoscerla meglio, le propone un weekend e lei accetta senza batter ciglio. Questo fine settimana arriverà per i due?

STEFANIA E CLAUDIA COMBATTONO PER IL CUORE DI ANDREA - Stando alle reazioni di Gabriela e Claudia, che hanno minacciato di andarsene di fronte  a quest’eventualità, propenderemmo per il no ma, si sa, a Uomini e Donne, tutto è sempre possibile. L’ultima esterna da vedere è quella tra Andrea e Claudia, finalmente vicini e complici. Offredi in smocking e Claudia in abito lungo danno vita ad un momento molto romantico: il pianoforte, le luci soffuse fanno da contorno ad un’attrazione inevitabile. Nel bel mezzo del loro lento, sulle note di “Listen“, ecco che Andrea e Claudia si scambiano un bacio, a più riprese, che le anticipazioni definiscono da “film“. Con Gabriela ormai quasi fuori dai giochi, si profila una corsa a due tra Stefania e Claudia per la scelta di Andrea?

Ti potrebbe interessare:

Commenti :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>