Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Offredi si sbilancia su Claudia: “Grazie a Maria ho trovato l’amore”

andrea-claudia-videochatUOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Alla fine, pare proprio che Andrea Offredi cominci a sciogliersi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato delle dichiarazioni davvero inaspettate conoscendo il suo carattere timido, delle esternazioni che abbiamo ascoltato in un’intervista realizzata al modello dopo l’evento di Caivano Moda e pubblicata dalla pagina ufficiale dello stesso Offredi. A “Dubito.it“, la web tv che ha avvicinato Andrea dopo la partecipazione alla sfilata, il bergamasco ha parlato dell’esperienza a Uomini e Donne e di come procede la storia con Claudia D’Agostino, utilizzando delle parole davvero molto dolci nei confronti della sua fidanzata. Ricordiamo tutti il nostro articolo di ieri, che potete trovare qui, e che ci raccontava di come Claudia avesse dovuto giustificare il carattere del suo fidanzato ai suoi fans della pagina, ebbene pare proprio che Offredi stia iniziando a sbilanciarsi di più nel manifestare i sentimenti verso la ragazza che ha scelto lo scorso 7 maggio a Uomini e Donne.

ANDREA OFFREDI PARLA DI UOMINI E DONNE –Volevo dirvi due cosine… il mio Cucciolo ha un carattere particolare e molto diverso dal mio…quindi il fatto che lui pubblicamente non scriva cose dolcissime per me non vuol dire che non lo sia in privato – aveva fatto sapere la D’Agostino a quanti sottolineavano il carattere riservato di Andrea come se fosse un difetto imperdonabile. E, invece, a sorpresa, è stato proprio Andrea a parlare di sé, della sua storia d’amore e della sua avventura televisiva alla corte di Maria De Filippi. Innanzitutto, il modello come spiega il successo di Uomini e Donne, un programma che riesce a lanciare sempre personaggi molto amati? “Il segreto è vivere l’esperienza a pieno, godere di quello che la trasmissione ti dà e credo, soprattutto che, poi, trovare la persona giusta all’interno del programma, l’amore, sia la cosa più importante“. Per la prima volta, dunque, Andrea parla d’amore e ci dà, pur senza lasciarsi andare a smielate dichiarazioni d’amore pubbliche, la conferma che il suo sentimento verso Claudia sia reale e profondo. Alla domanda su come sta procedendo il suo rapporto con la fidanzata, Andrea è molto chiaro: “La storia con Claudia continua, va tutto bene e siamo felici. Purtroppo per impegni di lavoro di entrambi non ci vediamo tantissimo però cerchiamo di fare il massimo per stare insieme il più possibile“.

ANDREA RIVELA I SUOI SENTIMENTI PER CLAUDIA – Andrea, poi, come potete vedere nel video in fondo al nostro post, continua l’intervista parlando dei suoi prossimi impegni di lavoro, preferendo non svelare troppo per scaramanzia. Ogni cosa a suo debito quindi così come ha fatto nei confronti di Claudia. Offredi non è il tipo che dà fiato alla bocca ma ha preferito essere sicuro dei suoi sentimenti prima di sbilanciarsi circa la storia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il tempo per vedersi scarseggia ed è, quindi, normale che il modello abbia voluto aspettare qualche settimana prima di sbandierare ai fans cosa prova per Claudia, una ragazza che continua a stupirlo ogni giorno di più. I due dovevano prima conoscersi più a fondo per capire se potessero essere compatibili anche nella vita reale. Dopo questo, c’è qualcuno che ha ancora qualche dubbio sulla coppia?

2 Comments

2 Comments

  1. francesca

    26 giugno 2013 at 12:30

    ciao andrea e claudia a me uomini e donne mi piacciono molto ma mi dispiace per stefania xke e una bella ragazza e brava ragazza ma claudia a me nn i piace molto x curiosita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top