Skip to main content

andrea-offredi-sceltaUOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI SCELTA – Come abbiamo avuto modo di leggere ieri durante la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over, oggi 17 maggio 2013 andrà in onda la scelta di Andrea. Sapendo che la registrazione dura più di due ore, ecco che quello che vedremo oggi è solo la prima parte della puntata. In questo spazio, al contrario di quanto faremo dopo con le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne, vogliamo dedicarci al trono di Andrea e a ripercorrere i momenti salienti della sua esperienza televisiva. L’ex portiere dell’Albinoleffe, ora modello, è arrivato a Uomini e Donne con l’intenzione di trovare una ragazza seria e caparbia, una donna che potesse dimostrarsi leale e sincera nonchè piena di verve e di risposte pronte. Non è proprio l’identikit di Claudia D’Agostino questo? Scelta a parte, la prima ragazza ad interessargli davvero è stata Jessica Cirasola, la splendida mora dagli occhi azzurri che pareva averlo stregato.

ANDREA OFFREDI E LE IMMAGINI PIU’ BELLE DEL SUO TRONO – Il rapporto tra Andrea e Jessica a Uomini e Donne non è mai riuscito a decollare nonostante la buona volontà da parte di Offredi che, talvolta, si esponeva molto per farle capire il suo forte interesse. Era Jessica, tra i due, quella meno presa tant’è che la Cirasola, in occasione di esterne, era sempre molto ambigua e talvolta preferiva addirittura rinunciare agli incontri con Andrea per tornare a casa. L’ipotesi di un ragazzo che l’aspettava a casa è sempre stata nella mente di Andrea e così, dopo un tira e molla estenuante, ecco che lui ha finalmente deciso di eliminarla. Nel frattempo, nel suo trono facevano capolino Claudia D’Agostino ed Irene Falcone, la bella ragazza diciottenne che, però, rimase a Uomini e Donne soltanto per poche puntate. I suoi imminenti esami di maturità e la scarsa attenzione che le riseravava Andrea l’hanno spinta ad eliminarsi. Intanto, c’era Francesca Del Taglia, corteggiatrice di Eugenio a interessargli. Approfittando di un momento di crisi tra lei e il collega, Andrea ha provato a corteggiarla strappandole anche un bacio ma sappiamo tutti com’è finita con lei e la delusione in cui è inciampato Andrea. Per una che va, però, ne arrivano due a Uomini e Donne e ci riferiamo a Gabriela Barrios, rimasta alla sua corte fino alla penultima puntata, e a Rosa Boniello, la bella campana che, dopo aver catturato la curiosità di Andrea ha scelto di eliminarsi perchè delusa da alcuni suoi comportamenti. E’ proprio dopo la puntata del suo abbandono che, con tutta probabilità, Andrea ha scoperto la dolcezza di Claudia che, passando in camerino da lui per salutarlo, rimase a consolarlo e infondergli nuova fiducia in se stesso e nelle sue qualità.

ANDREA FELICE CON CLAUDIA – Malgrado tutte le ragazze passate per il trono di Andrea, ecco che alla fine, a Uomini e Donne, Offredi ha scelto tra Claudia e Stefania Zappa, l’ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes tornata nel programma un mese prima della scelta. La bionda, puntando sul suo aspetto fisico, ha finito con l’interessare molto Andrea, tuttavia, il ragazzo era attirato soltanto a livello estetico da Stefania che si era detta convinta di poter diventare la sua fidanzata. Alla fine, sappiamo tutti su chi è ricaduta la sua scelta con Andrea e Claudia che, adesso,  sono finalmente felici e che guarderanno la puntata odierna forse insieme. I due fidanzati, infatti, trascorreranno questo weekend insieme a Bergamo come degno inizio di una storia d’amore che dalla televisione è passata alla realtà!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.