Connect with us

Contest

Uomini e Donne, Andrea Offredi sceglie domani: preferite Claudia o Stefania?

andrea-offredi-claudia-stefaniaUOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI SCEGLIE DOMANI – Apriamo la settimana e la giornata di Uomini e Donne, iniziando a parlarvi della prossima scelta di Andrea Offredi. Il grande giorno di Andrea è finalmente arrivato a Uomini e Donne e domani, martedì 7 maggio, ecco che il tronista metterà fine alla sua esperienza televisiva con quella che sarà la sua scelta. Quest’oggi, invece che proporvi un pezzo rispetto al triangolo che coinvolge Andrea, Stefania e Claudia a Uomini e Donne, abbiamo pensato ad un articolo che è più un sondaggio, un modo per valutare chi preferireste vedere al fianco di Andrea da domani in poi. Vi abbiamo già detto che, navigando sul web, ci sembra chiara che la favorita del pubblico sia Claudia D’Agostino, tuttavia, non possiamo ignorare tutti quei telespettatori che, invece, si auspicano di assistere ad un lieto fine con Stefania Zappa. Sale l’attesa per la scelta di Andrea e fino a domani ne avremo di tempo per interrogarci su chi sarà la sua prossima fidanzata.

LA SCELTA DI ANDREA TRA CLAUDIA E STEFANIA – Non sappiamo, in effetti, da che parte possa propendere il cuore di Andrea anche perchè, come abbiamo avuto modo di constatare anche di recente, a Uomini e Donne, nulla è come sembra. Nel caso della scelta di Eugenio, per esempio, il tronista ci ha spiazzato del tutto perchè, al termine di sette mesi, vissuti a senso unico con Eleonora Mandaliti, al momento cruciale, ha scelto di fidanzarsi con Francesca Del Taglia, malgrado la scarsità d’attenzioni di cui lei si era lamentata per tutto l’inverno. Cosa farà invece Andrea domani a Uomini e Donne? Non sappiamo cosa aspettarci da Offredi che rischia di spiazzarci anche lui con la sua decisione. Certo, Stefania, a conti fatti, è arrivata da poco più di un mese nella schiera delle sue corteggiatrici eppure sembra sia riuscita già a catturare il suo interesse. Dovendo arrivare con due ragazze alla scelta, Andrea, non ci ha pensato due volte ad eliminare Gabriela per portare Stefania al duello finale con Claudia. Dunque, la Zappa pare avergli smosso davvero qualcosa dentro seppur in brevissimo tempo. Che sia stato folgorato da un colpo di fulmine?

CHI PREFERITE TRA CLAUDIA E STEFANIA? VOTATE! – D’altronde, Andrea, in esterna con lei, ha dichiarato di credere al colpo di fulmine e al fatto che ci si possa innamorare in poco tempo. Ma davvero sta pensando di rinuciare a Claudia? La D’Agostino, nel corso dei mesi, ha imparato a conoscere bene l’oggetto dei suoi desideri e ha saputo farsi da parte e aspettare ogniqualvolta il suo interesse si rivolgeva ad altre ragazze, talvolta palesemente sbagliate per lui. Claudia ha atteso che arrivasse il suo momento, che giungesse il giorno in cui Andrea l’avrebbe vista finalmente con altri occhi, accorgendosi di non poter più fare a meno di lei. Il suo momento di gloria e di felicità sta per arrivare? Intanto, divertiamoci con la scelta di Andrea: chi sarà la sua futura fidanzata? Votate qui sotto e lo scopriremo domani!

[poll id=”113″]

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top