Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Offredi infrange i sogni di Claudia: Francesca è ancora nei suoi pensieri?

uomini-e-donne-andrea-offredi-francescaUOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI FRANCESCA DEL TAGLIA – A proposito di Uomini e Donne, proprio ieri ci siamo chiesti: come ha fatto Andrea Offredi a rinunciare a Claudia D’Agostino? Torniamo a parlarvi del trono blu di Uomini e Donne ed ci occupiamo di Andrea che, dopo l’ultima registrazione del trono classico, si è visto con due corteggiatrici in meno. A Claudia ha rinunciato lui, spiegando che la ragazza non potrà mai essere la sua scelta e che con lei, malgrado ci siano i presupposti di una storia perchè rispecchia alla perfezione il suo ideale di donna, non riesce a provare le emozioni che sperava. In effetti, dopo il suo ripensamento, il mea culpa che l’ha portato a chiedere alla redazione di richiamare la campana in studio, avevamo pensato che ci potesse essere una seconda possibilità per loro, una nuova opportunità che, però, non si è mai concretizzata. Alla fine, Offredi ha deciso di eliminarla da Uomini e Donne in via definitiva non lasciando più spazio alle perplessità. Che ci sia ancora Francesca nei suoi pensieri?

ANDREA INFRANGE I SOGNI DI CLAUDIA – Prima di parlarvi della teoria maturata da Karina Cascella che vede ancora una volta protagonista Francesca Del Taglia, ecco che passiamo a parlarvi anche dell’altra corteggiatrice che, per suo volere, ha scelto di lasciare Uomini e Donne. Si tratta di Rosa Boniello che, in puntata, ha preso la parola per annunciare il suo ritiro dal programma. La ragazza ha spiegato di essere rimasta molto delusa dall’atteggiamento di Andrea rispetto all’esterna che hanno girato a Benevento e che noi abbiamo visto nel corso dell’ultima puntata andata in onda del trono blu. La visita al cimitero e lo scontrarsi con una realtà familiare così dura ha finito con lo spaventare Andrea che, nonostante si sia molto commosso e sia rimasto profondamente toccato dalla vita di Rosa, non ha negato una sua difficoltà nell’approcciarsi a lei e al suo triste passato. Rosa, ripensando alla sua reazione, avrebbe maturato la decisione di andare via dalla trasmissione dopo aver capito che Andrea non è l’uomo adatto a lei, a starle accanto visto che il suo primo istinto è stato quello di manifestare il suo disagio. In realtà, la loro ultimissima esterna è andata bene con i due che si sono lasciati andare a baci ed effusioni, tuttavia, Rosa pare irremovibile e lascia lo studio, scatenando i dubbi di Gianni Sperti che inizia a pensare che questa sia solo una scusa e che lei abbia conosciuto un altro fuori da Uomini e Donne.

FRANCESCA E’ ANCORA NELLA MENTE DI ANDREA? – Senza Rosa e Claudia, ad Andrea rimane la sola Gabriela ma l’ingresso di Stefania Zappa potrebbe risollevargli il morale. Offredi ha spiegato che l’ex scelta di Marcelo Fuentes lo attrae molto da un punto di vista fisico e Karina, qui, riporta l’intera questione su Francesca Del Taglia. La Cascella fa notare come Andrea, pur ricercando la semplicità, alla fine, finisce con l’essere attirato sempre da ragazze più appariscenti, più prorompenti da un punto di vista estetico e gli chiede, in modo diretto e drastico, se la sua confusione rispetto alle sue corteggiatrici, in realtà, non dipenda dal fatto che lui è ancora interessato a Francesca. Andrea nega ad occhi bassi ma, poi, chi lo sa chi c’è davvero in fondo al suo cuore. Voi cosa pensate?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top