Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Offredi in versione portiere: Claudia ha già fatto gol nel suo cuore

andrea-claudia-lagoUOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Non possiamo non parlare di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino che, a Uomini e Donne, ci hanno letteralmente fatto sognare. Andrea e Claudia, in men che non si dica, sono riusciti ad entrare nei cuori dei fans che li seguono con molta attenzione sul web, aspettando costantemente notizie e fotografie della coppia. Durante il trono di Andrea a Uomini e Donne, in realtà, l’interesse di noi amanti della trasmissione di Maria De Filippi era tutto rivolto alle vicende legate al triangolo tra Eugenio Colombo, Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia per cui l’attenzione su Andrea era messa sempre in secondo piano. E’ soltanto nelle ultime settimane della sua esperienza televisiva che il grande pubblico si è affezionato davvero ad Offredi e a Claudia D’Agostino che, però, era già entrata da tempo nel cuore di quanti seguivano la sua storia con il tronista. Quanti di noi sono rimasti sorpresi nel vederla così determinata e tenace nel volerlo conquistare?

ANDREA OFFREDI IN VERSIONE PORTIERE – Giorno dopo giorno, Claudia ha saputo dimostrare il suo reale interesse per Andrea, la caratteristica che più di tutte ha affascinato il bel tronista di Uomini e Donne. La D’Agostino, è riuscita a fare gol nel cuore dell’ex portiere dell’Albinoleffe che ha lasciato il calcio per dedicarsi alla moda. Proprio ieri, sulla pagina ufficiale di Andrea, abbiamo visto una sua vecchia foto in versione portiere, un’immagine di qualche anno fa che rivela tutto il suo fascino e la sua straordinaria bellezza. Non c’è che dire: da un punto di vista fisico, e non solo, i due si sono proprio incontrati! Quest’oggi, rimanendo nel gergo calcistico, vogliamo segnalarvi come il sentimento che lega Andrea a Claudia stia diventando sempre più forte e profondo con la salernitana che ha segnato la rete decisiva nella partita dell’amore. Non a caso, è stato lo stesso ex protagonista di Uomini e Donne a dichiarare, la scorsa domenica pomeriggio a Radio Manà Manà, che è sulla buona strada per innamorarsi follemente della splendida Claudia D’Agostino, la ragazza che ha voluto fortemente al suo fianco dopo aver capito quanto lei tenesse a lui. Ecco le testuali parole che ha detto al microfono di “Non succederà Più“, la trasmissione condotta da Giada Di Miceli: “Più passano i giorni più il nostro sentimento cresce.  Siamo sulla buona strada per dirci ‘Ti amo’ “.

CLAUDIA HA FATTO GOL NEL CUORE DI ANDREA – Claudia è, dunque, riuscita nel miracolo di far innamorare anche un ragazzo come Andrea, il quale si è sempre autodefinito come un uomo di poche parole e molto riservato. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha finito con l’apprezzare la dolcezza e le dimostrazioni d’amore che sempre gli riserva la sua fidanzata, dichiarando di essere enormemente soddisfatto del fatto che la sua compagna lo faccia sentire così desiderato e lo ponga al centro dei suoi pensieri. Offredi è cotto a puntino ed è pronto a parlare di amore. Saranno loro i due protagonisti di Uomini e Donne più richiesti dell’estate?

LEONARDO GRECO PRESENTA A VISTO LA SUA FIDANZATA JESSICA E SVELA CHE…

 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top