Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Offredi in crisi di corteggiatrici: Claudia D’Agostino salverà il suo trono?

uomini-e-donne-andrea-claudiaUOMINI E DONNE CLAUDIA TORNA PER ANDREA – Anche di sabato, come sapete, siamo sempre attivi su Uomini e Donne. Prima di parlarvi delle ultime novità rispetto ad Eugenio Colombo e al suo trono, ecco che vogliamo dedicarci ad Andrea Offredi che, ieri, nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda, è stato messo un pò in disparte. Siccome a noi, il suo trono interessa molto, ecco che abbiamo deciso di tornare sulle ultime anticipazioni rispetto a Uomini e Donne e parlarvi del ritorno di Claudia D’Agostino, rientrata in studio per ribadirgli il suo interesse e continuare a corteggiarlo. Andrea, dopo l’abbandono spontaneo di Rosa, che ha deciso di ritirarsi e di fare un passo indietro nella conoscenza con lui, ha vissuto un momento molto amaro: il tronista, nel backstage, si è lasciato andare ad una crisi di pianto in cui ha espresso tutta la sua negatività per come stanno andando le cose per lui a Uomini e Donne.

ANDREA OFFREDI IN CRISI – Andrea ha detto di aver accettato il trono con scopi seri e che vorrebbe davvero concludere il suo percorso a Uomini e Donne trovando la ragazza adatta a lui, qualcuna che riesca a farlo innamorare e che lo spinga ad intraprendere una nuova storia d’amore. Al momento, dobbiamo sottolineare anche noi, nè Gabriela Barrios e nè Stefania Zappa, l’ex scelta di Marcelo Fuentes, arrivata due settimane fa per corteggiarlo, ci sembrano essere le donne giuste per lui e con l’abbandono di Rosa Boniello, ecco che la situazione per lui si fa drammatica. L’unica ragazza che il pubblico e i vari opinionisti vedono adatta ad Offredi è Claudia D’Agostino ma il tronista, fino ad ora, non l’ha mai apprezzata abbastanza, preferendole sempre le altre corteggiatrici, con le quali, però, come abbiamo visto, non è riuscito a costruire nulla che possa far presagire allo scoppio di un grande amore. Claudia, invece, oltre a dimostrargli in ogni modo il suo reale interesse, nel corso del suo sfogo l’ha anche aiutato molto, standogli vicina e facendolo distrarre dalla delusione. La ragazza, dopo l’ennesima eliminazione da parte di lui, l’ha raggiunto in camerino per salutarlo senza rancore e l’ha trovato in crisi. Nella volontà di risollevargli il morale, ha ideato tutta una serie di giochi volti a fargli tornare il sorriso.

CLAUDIA SALVERA’ IL TRONO DI ANDREA? – Così, vedremo i due che giocano a carte, oppure a nomi, cose e città e infine a nascondino con Andrea che dirà di essersi sentito meglio grazie all’iniziativa di Claudia. Inutile nascondere che la D’Agostino sperava in suo ripensamento dopo il bel momento ludico trascorso insieme, un cambiamento d’idea che, però, non è arrivato. E’ toccato ancora una volta a lei prendere in mano la situazione e tornare in studio per lui che l’avrebbe voluta richiamare ma che si è fermato dal farlo per non illuderla nuovamente. La nuova Claudia è più combattiva e sembra sapere il fatto suo: “Finchè non mi dirai chiaramente che non sono la tua scelta, io non ne ne andrò – ha fatto sapere nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Sarà Claudia a salvare il suo trono?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top