Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Offredi ignora la ex fidanzata: nel suo cuore c’è solo Claudia

UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Era stato più chiaro che mai il giorno della sua scelta a Uomini e Donne quando, guardandola negli occhi, le aveva detto: “Ti scelgo perché l’ho voluto io e non perché me l’hai chiesto tu“. Andrea Offredi non avrebbe potuto trovare parole più belle e significative per chiedere a Claudia D’Agostino di diventare la sua fidanzata ufficiale, facendo rimanere noi tutti amanti di Uomini e Donne a bocca aperta nell’ascoltare tali frasi. A distanza di oltre un mese, ecco che le sua parole non sono rimaste semplici dichiarazioni che volano via al primo colpo di vento ma si sono trasformate in realtà, in una splendida storia d’amore che sta legando sempre di più i due fidanzati. E pensare che, qualche giorno fa, eravamo rimasti a dir poco interdetti quando, passando nella pagina di Andrea Offredi, avevamo letto delle dichiarazioni volte a minare la loro serenità di coppia. A tentare di interferire nel loro rapporto ci ha pensato Sara Cherubini, l’ex fidanzata di Andrea che proprio non ce l’ha fatta a vedere il suo ex così felice con un’altra ragazza.

ANDREA OFFREDI IGNORA LA SUA EX FIDANZATA – In più occasioni ci siamo chiesti se la sua dichiarazione d’amore tardiva ad Andrea corrispondesse ad un sentimento vero oppure ad una semplice trovata per attirare l’attenzione dei tantissimi fans dei Clandrè che, di certo, avrebbero letto le sue parole con molto interesse. Quando noi di Gossip e Tv, poi, l’abbiamo avvicinata in esclusiva, ci ha raccontato di sentirsi ancora molto legata ad Andrea e che non vuole rinunciare a lui. Ma come è possibile che sia venuta fuori dopo otto mesi in cui Offredi è stato sul trono di Uomini e Donne? Perché non ha parlato prima, tentando, magari, un riavvicinamento a lui in forma privata? Che bisogno c’era di intrufolarsi nella storia tra Claudia e Andrea con l’intenzione di creare tra loro qualche tensione? Le nostre sono domande a cui, per adesso, è ancora difficile trovare delle risposte, tuttavia, ci ha pensato lo stesso Andrea, il ragazzo conteso, a chiarire la situazione, facendo capire in che direzione lo porta il suo cuore. Ci fa molto piacere vedere come, con tutta probabilità, le parole di Sara hanno impensierito più noi, e una parte dei fans, piuttosto che il modello chiamato a prendere una posizione tra queste due donne.

ANDREA HA SOLO CLAUDIA NEL SUO CUORE – Andrea, infatti, malgrado la dichiarazione d’amore della sua ex, non ha mai vacillato fino ad ora, mostrandosi sempre coerente e deciso nel voler stare con Claudia D’Agostino. Offredi non è minimamente confuso ma, anzi, ha ben chiaro in mente cose vuole dalla vita e soprattutto chi desidera avere al suo fianco. Dopo il caos scatenato da Sara ecco che l’ex calciatore ha postato una foto in cui mandava un saluto alla sua fidanzata, alla sua “dolce scoiattolina“, non facendo per niente riferimento alla ex. Andrea ha ignorato Sara, decidendo che non meritasse neanche una replica: nel suo cuore, adesso, c’è solo Claudia e, continuando di questo passo, crediamo che la D’Agostino ci possa restare davvero a lungo!

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Paola

    13 giugno 2013 at 17:31

    speriamo di no

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top