Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Andrea Offredi ha una nuova fanpage: la sua amministratrice si confessa a GossipeTv

andrea-offrediUomini e Donne, Andrea Offredi e la nuova pagina

Quest’oggi apriamo la nostra parentesi relativa a Uomini e Donne parlandovi di Andrea Offredi e di cosa sta succedendo nella sua vita attualmente e, soprattutto, nel rapporto con i fans. Non è un mistero che, dopo la conclusione della sua storia d’amore con Claudia D’Agostino, i suoi stessi fans (così come sta accadendo per Francesco Monte alle prese con innumerevoli critiche) gli abbiano remato contro, non accettando la sua decisione di troncare la relazione iniziata lo scorso 7 maggio a Uomini e Donne. Sono stati giorni difficili per Andrea che, oltre a fare i conti con l’amarezza della sua ex fidanzata, ha dovuto anche confrontarsi con coloro che si sentivamo delusi e traditi per il suo comportamento. Come vi abbiamo detto qui, però, Andrea ha subito preso in mano la situazione rispondendo in prima persona, e in modo diretto, ai detrattori, spiegando la sua posizione in merito. Come un fulmine a ciel sereno, poi, ecco che qualche giorno prima del Ferragosto ci è arrivata la notizia della chiusura della sua pagina ufficiale che contava oltre 70.000 iscritti. Cosa è accaduto davvero?

Andrea Offredi apre una nuova fanpage ufficiale

In realtà, nelle fanpage vige la regola che i panni sporchi si lavano in famiglia per cui, non conosciamo, nei dettagli, i motivi che hanno spinto l’ex tronista di Uomini e Donne a chiederne la chiusura, tuttavia, è con immenso piacere che oggi vi annunciamo la nascita di una nuova pagina Facebook, l’Andrea Offredi Official, gestita sempre dalle sue storiche amministratrici, tra le quali spicca il nome di Ludovica che ha sempre seguito Andrea fin dal suo esordio a Uomini e Donne. L’amministratrice ha deciso, in collaborazione con Andrea, di creare un nuovo fanclub in modo che l’ex tronista potesse avere una pagina ufficiale vera e propria visto che di quella precedente non era il legittimo proprietario. Noi di GossipeTv abbiamo avvicinato proprio Ludovica che, gentilmente, ha accettato di parlarci di questo nuovo progetto che vede coinvolti lei e Andrea. Leggiamo insieme cosa ci ha rivelato: “L’idea di creare una nuova pagina su Andrea è nata proprio grazie alla voglia di sostenere e seguire in ogni momento proprio lui. Di lui ho sempre pensato cose positive, fin dal primo giorno che si è seduto su quella sedia rossa. Ovviamente, come tutti i tronisti di Uomini e Donne, anche lui ha fatto qualche errore, ma nel complesso, per me ha fatto un bellissimo percorso“.

PRIMA SERA DA SEPARATI PER FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ!

L’amministratrice di Andrea si confessa

Immancabile, però, un commento sulla storia d’amore ormai finita con Claudia D’Agostino. Come ha preso la notizia della rottura la sua amministratrice? Ecco svelato l’arcano: “Allora, premetto che sono stata una Clandrè da sempre, io li adoravo perchè per me erano proprio fatti per stare insieme quindi ti dico che ci sono rimasta abbastanza male e non nascondo che ogni giorno speravo e spero ancora oggi un riavvicinamento tra loro. Mi è dispiaciuto tantissimo che si sono lasciati però come si dice nel mio paese: ‘Se non va, non va’. Solo loro sanno cosa sia successo realmente per cui io personalmente non mi permetto di puntare il dito contro nessuno“. Questa pagina appena nata riuscirà a superare il record dei 70.000 iscritti? Si aprono le scommesse!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top