Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Offredi fiero dei suoi fans: con Claudia è vero amore

andrea-claudia-parco

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE ANDREA E CLAUDIA – Siamo sempre lieti di parlare di una coppia che ci appare palesemente felice. Iniziamo la nostra carrellata su Uomini e Donne, partendo proprio dall’ultima coppia che si è formata nel programma di Maria De Filippi. Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sono molto riservati in questi primi giorni di fidanzamento, tuttavia sono molto amati dai loro sostenitori che li adorano dopo essersi affezionati a loro durante Uomini e Donne. Che fine hanno fatto Andrea e Claudia? I due stanno benissimo e stanno vivendo l’inizio della loro storia d’amore nel migliore dei modi, sperimentando un vero rapporto a due e rimanendo lontani da occhi indiscreti. E’ chiaro che, i fans dei Clandrè, vedendo anche l’atteggiamento di Eugenio e Francesca, l’altra coppia uscita da Uomini e Donne quest’anno, a volte si lamentano dicendo che vorrebbero avere più notizie, tuttavia è ancor più piacevole sapere che i due ragazzi, nel loro privato siano così felici.

ANDREA OFFREDI FELICE CON CLAUDIA – Proprio ieri sera, i fans di Andrea Offredi sono rimasti sorpresi dal suo ultimo intervento sulla sua pagina ufficiale di Facebook. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha lasciato un nuovo messaggio in cui, per chi non l’avesse ancora capito dopo otto mesi di televisione, ha spiegato i tratti salienti del suo carattere e della sua personalità. Andrea, a differenza di Eugenio, è sempre stato più timido e riflessivo e si poteva intuire la scelta di defilarsi per un pò dopo la fine della sua esperienza a Uomini e Donne: “Ciao Clandrè… Come state? Volevo dirvi che non “devo” scrivere o rispondere a certa gente per giustificare la mia scelta. Sono felicissimo della scelta che ho fatto e la rifarei 10, 100, 1000 volte!!!” – ha esordito Offredi visibilmente contento della decisione presa -” Se mi avete conosciuto un pochino…non sono un ragazzo che parla troppo. Preferisco i fatti alle parole. E sarà Claudia a vivermi…Per il resto, che dire? Il vostro affetto è insaziabile Siete i numeri 1. Non a caso vinciamo tutti i sondaggi“. Andrea, postando, anche la foto che vi proponiamo in apertura, ci è apparso molto sereno al contrario di quelle che dicono i suoi tanti detrattori che ancora non riescono ad accettare la sua scelta a Uomini e Donne.

ANDREA LASCIA UN MESSAGGIO SU FACEBOOK – Sono tanti sul web, molti dei quali fan sfegatati di Eugenio e Francesca, che si divertono a diffondere le voci di una presunta crisi tra Andrea e Claudia, i quali, invece, sembrano davvero molto tranquilli. Solo perchè una coppia non si fotografa 24 ore su 24 non vuol dire che non stia vivendo un rapporto di coppia felice! Andrea e Claudia, pur rispettando i loro fans, non sono il tipo di persona che ostentano il loro amore nelle interviste e nelle immagini e, di certo, crediamo che molto della loro storia amino tenerselo per sè, come è giusto che sia dopo mesi passati a vivere sotto i riflettori. Con l’estate, poi, arriveranno le prime interviste, le foto e i resoconti delle loro serate per cui ne avremo ancora da dire e da vedere su di loro!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top