Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Offredi elimina Gabriela: chi sceglierà tra Claudia e Stefania?

andrea-offredi-sceltaUOMINI E DONNE LA SCELTA DI ANDREA – Siamo sempre sul pezzo quando si tratta di Uomini e Donne. Come ormai saprete, dopo la scelta di Eugenio Colombo, tocca ad Andrea Offredi portare a termine il trono blu di Uomini e Donne e scegliere la ragazza che sarà la sua fidanzata. Credevamo che, malgrado l’assenza di Eugenio, la redazione e Maria De Filippi decidesso di far proseguire il trono classico nel modo più consueto con Andrea in studio a conoscere meglio le sue corteggiatrici ed uscire con loro in esterna. Invece, la registrazione di questo pomeriggio si è svolta a porte chiuse e neanche in studio. Il tronista sta conoscendo le sue corteggiatrici fuori dagli Elios e pare che anche la sua prossima scelta a Uomini e Donne avverrà in questo modo. Intanto, siamo in grado, da ciò che abbiamo scoperto navigando sul web, di dirvi che Gabriela Barrios sembra ormai fuori dai giochi. Chi sceglierà tra Claudia e Stefania?

ANDREA OFFREDI ELIMINA GABRIELA – In virtù di questo nuovo meccanismo che la redazione di Uomini e Donne sta sperimentando in dirittura d’arrivo della scelta di Andrea, non sappiamo se il modello sceglierà già stasera oppure se si sia limitato alla sola eliminazione di Gabriela, fatto sta che la ragazza di origine cubana sembra non rientrare più nei suoi piani, o meglio, nel suo cuore. A contendersi il ruolo di sua futura fidanzata ci sono, dunque Claudia D’Agostino e Stefania Zappa, due donne molto diverse tra loro per mille caratteristiche. Claudia è una ragazza che, a Uomini e Donne, ha sempre lottato per lui, per fare breccia nel suo cuore e pare esserci riuscita soltanto in queste ultimissime settimane, dopo un percorso che non è mai stato tutto rose e fiori con Offredi. Anzi, spesso, i due si sono attaccati con la campana che l’ha criticato per il suo interesse a senso unico nei confronti di Francesca Del Taglia oppure per il suo lasciarsi affascinare da ragazze che hanno finito soltanto con il prendersi gioco di lui e della sua buona fede. Anche la stessa Stefania, secondo Claudia, rientrerebbe in questa seconda categoria di corteggiatrici di Uomini e Donne. La Zappa è davvero interessata a lui? E soprattutto il colpo di fulmine tra loro è possibile sia scoccato in circa tre – quattro esterne?

LA SCELTA DI ANDREA TRA CLAUDIA E STEFANIA – Stefania, intanto, qualche ora fa, sul suo profilo Facebook, prima di andare a Uomini e Donne e incontrare Andrea fuori dagli studi, ha postato moltissimi cuoricini senza aggiungere alcuna parola. Può essere un segnale di scelta in suo favore? Intanto, rimaniamo in attesa di saperne di più circa il prosieguo di questo nuovo meccanismo, sperando che almeno la scelta di Andrea, come tutte quelle degli altri suoi predecessori, si svolga in studio con la consueta cascata di petali rossi e un brano romantico in sottofondo. Difficilmente crediamo che Offredi scelga già stasera, tuttavia, dopo aver assistito a questi singolari cambiamenti, mai dire mai. Chi sceglierà tra Claudia e Stefania?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top