Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Offredi e la sua donna dei sogni: ruberà Diletta Pagliano a Giorgio Alfieri?

andrea-offrediUOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI SOGNA UNA DONNA COME DILETTA PAGLIANOAndrea Offredi vuole una donna come Diletta Pagliano. O meglio, avrebbe fatto carte false per conquistarla solo che, purtroppo, è arrivato tardi. Mentre le sue corteggiatrici cercano di conquistarlo in tutti i modi, Andrea Offredi fa cadere una doccia fredda sulle sue pretendenti, in particolare su Claudia D’Agostino che dopo essere stata rifiutata per ben due volte, ha deciso di mettere da parte l’orgoglio e tornare alla conquista del bel tronista. In un’intervista a Tv mania, infatti, Andrea Offredi ha confessato che tra tutte le donne che in questi anni hanno partecipato a Uomini e Donne, la sua preferita è proprio Diletta Pagliano, la bella ragazza mora che dopo aver detto addio a Leonardo Greco è caduta tra le braccia dell’ex tronista Giorgio Alfieri.

ANDREA OFFREDI ALLA CONQUISTA DI DILETTA PAGLIANO?Diletta Pagliano, dunque, è la donna dei sogni di Andrea Offredi. Nessun’attrice o donna dello spettacolo, Andrea Offredi preferisce la bellezza semplice ma travolgente di Diletta Pagliano. Tuttavia, Andrea Offredi, non può di certo lamentarsi. Tra le sue corteggiatrici sono rimaste tre ragazze molto diverse l’una dall’altra ma tutte e tre bellissime. Claudia D’Agostino rappresenta la classica bellezza mediterranea: mora, alta con un viso stupendo. Nulla da invidiarle ha la riccia Gabriela che può contare anche su un carattere forte e determinato. Infine, a cercare di conquistare il cuore di Andrea Offredi, è arrivata la bellezza algida di Stefania Zappa, vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne avendo spezzato il cuore al tronista macho Marcelo Fuentes. Eppure, nessuna di queste tre bellissime ragazze, almeno al momento, sembra aver fatto breccia definitivamente nel cuore di Andrea Offredi al punto che il tronista-modello, dopo sei mesi di corteggiamento, pensa ancora a Diletta Pagliano.

ANDREA OFFREDI S’INNAMORERA’ DI UNA BIONDA?Diletta Pagliano, però, non rappresenta nessun pericolo per le corteggiatrici di Andrea Offredi. L’ex fidanzata di Leonardo Greco, infatti, dopo aver sofferto per la fine di una storia in cui credeva molto, ha ritrovato il sorriso accanto ad un altro ex tronista, Giorgio Alfieri di cui sembra davvero innamorata. A mettere in allarme Claudia D’Agostino e Gabriela, però, potrebbe essere un’altra dichiarazione di Andrea Offredi. Il tronista, infatti, dopo aver confessato che è Diletta Pagliano la donna dei suoi sogni ha aggiunto: “Magari questa volta m’innamoro di una bionda”. Un modo per mettere le mani avanti o per annunciare la sua scelta? Del resto, tra le sue corteggiatrici, l’unica bionda è Stefania Zappa. Sarà lei la scelta di Andrea Offredi?

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top