Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino: l’amore nasce nel momento del bisogno

uomini-e-donne-claudia-andreaUOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI CLAUDIA D’AGOSTINO – Siamo in fermento per scoprire cosa succederà oggi pomeriggio in occasione della puntata di Uomini e Donne. Come avrete saputo, quest’oggi si registrerà una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne, sperando possa essere decisiva sia per Eugenio Colombo che per Andrea Offredi. Proprio di lui vogliamo parlavi in questo spazio e, soprattutto, di come sta proseguendo il suo percorso a Uomini e Donne. Al momento, Andrea è alle prese con le sue tre corteggiatrici che, per un motivo o per l’altro, sembrano piacergli tutte. Naturalmente, tra le tre, il pubblico ha una preferita, una ragazza che vede come la più sincera e la più adatta a lui. Stiamo parlando di Claudia D’Agostino che la maggior parte dei telespettatori di Uomini e Donne spera possa essere la scelta del tronista. E’ vero che colui che è chiamato a scegliere è Eugenio ma è altrettanto doveroso ricordare che intorno alla metà di maggio le registrazioni termineranno e che, quindi, da qui a un mese anche Andrea dovrà scegliere.

ANDREA OFFREDI INDECISO SU GABRIELA E STEFANIA – Dunque, la scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne non è poi così lontana e allora cominciamo a chiederci su chi possa ricadere la sua preferenza. Gabriela Barrios è una ragazza che pare averlo affascinato molto, con lei, oltre all’attrazione fisica, ha instaurato anche un bel dialogo mentre Stefania Zappa, per quanto possa piacergli fisicamente, è arrivata nel programma da due – tre puntate. Su quali basi potrebbe sceglierla? Basterà il solo aspetto fisico a fargli propendere per lei? Al momento, l’unica che vediamo accanto a lui è Claudia D’Agostino, la quale ne ha dovute superare di avversità a Uomini e Donne per potergli dimostrare il suo interesse. Costantemente accantonata per lasciare spazio ad altre corteggiatrici come Jessica Cirasola e Francesca Del Taglia, Claudia, convinta di essere la ragazza giusta per Andrea, si è messa in un angolo e ha saputo rispettare i tempi di Andrea. Non importa con quante altre ragazze lo vedeva e o dei baci che si scambiava con le sue rivali, la D’Agostino, ferma nella sua convinzione, gli ha lasciato fare il suo percorso, aspettando che si accorgesse di lei e che la guardasse con altri occhi, così come sta facendo in questi ultimi giorni.

CLAUDIA D’AGOSTINO C’ERA NEL MOMENTO DEL BISOGNO PER ANDREA – Ma quand’è che Andrea ha capito di non voler rinunciare a Claudia? Tutto è cominciato dopo la puntata in cui lui l’ha eliminata per la seconda volta e che ha visto anche l’autoeliminazione di Rosa Boniello. Claudia, passata in camerino da lui per salutarlo, l’ha visto in lacrime triste e sconsolato per come stesse procedendo il suo trono a Uomini e Donne. Nel tentativo di risollevargli il morale, si è posta come un’amica con lui e l’ha impegnato con il divertimento: eccoli , dunque, a giocare a carte, a nomi, cose e città e a nascondino. Offredi le ha confessato di sentirsi meglio e che la sua presenza gli è stata di grande aiuto e lei è tornata per lui. Che la scintilla per Andrea si sia accesa notando che nel momento reale del bisogno, ancora una volta, c’era sempre e solo Claudia accanto a lui?

6 Comments

6 Comments

  1. angelica

    12 aprile 2013 at 17:25

    scegli claudia 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top