Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Offredi diviso tra Claudia e Stefania: la dolcezza o la sensualità?

andrea-offredi-sceltaUOMINI E DONNE LA SCELTA DI ANDREA – In questi giorni non possiamo fare a meno di dedicarci alla prossima scelta di Andrea Offredi. Martedì prossimo, a Uomini e Donne, Andrea sceglierà chi, tra Claudia D’Agostino e Stefania Zappa, sarà la sua nuova fidanzata. Sul web, l’attesa circa la scelta di Andrea sta salendo sempre di più con i fans dell’una e dell’altra corteggiatrice davvero molto ansiosi di scoprire cosa succederà. Quale nome leggeremo nelle prossime anticipazioni di Uomini e Donne? Andrea dev’essere davvero molto agitato all’idea di entrare negli studi Elios e di mettere fine al suo percorso a Uomini e Donne con la sua scelta, pronunciando il nome di colei che vuole al suo fianco come sua fidanzata ufficiale. Stiamo parlando di Claudia D’Agostino o di Stefania Zappa? La realtà è che, come in tutte le scelte, l’importante è capire quali sono le aspettative con cui Andrea ha accettato il trono di Uomini e Donne. Che tipo di ragazza vorrebbe accanto a sè?

ANDREA DIVISO TRA CLAUDIA E STEFANIA – Anche Eugenio, più di due settimane fa, si è ritrovato al centro dello studio di Uomini e Donne, dilaniato da una scelta molto complicata, soprattutto quando ci si trova al cospetto di due donne così diverse tra loro. Qual è la priorità di Andrea? Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, a proposito del comportamento di Francesca Del Taglia, ha più volte sottolineato come a lui non sia piaciuto che la toscana abbia puntato esclusivamente sulla sua prorompenza e sul sul aspetto fisico nel corteggiare Eugenio. Ostentare le forme va bene per qualche esterna ma, di certo, non può essere l’unica arma di corteggiamento. Avrà voluto, indirettamente, lanciarci qualche segnale o indizi sul suo trono? La sua prossima scelta si baserà su quest’affermazione? Facendo un paragone tra Claudia e Stefania, vista l’ultimissima eliminazione di Gabriela, è innegabile che le due siano molto diverse sia per aspetto che per carattere. Quale delle due preferite? Claudia D’Agostino, come lo era stata prima di lei Eleonora Mandaliti, rappresenta la dolcezza, la perseveranza, il credere fermamente in un ideale, che in questo caso è stato Andrea. Claudia, nonostante le difficoltà incontrate durante il percorso di Uomini e Donne, non ha mai mollato ma, anzi, anche nei periodi più critici è stata sempre forte e determinata nel voler dimostare ad Offredi di essere la donna adatta a lui, l’unica giusta per lui. Ci sarà riuscita?

ANDREA SCEGLIERA’ LA DOLCEZZA O LA SENSUALITA’? – Stefania, al contrario, pur essendo arrivata da pochissime settimane nel trono di Andrea, ha cercato di conquistare il modello di Cologno al Serio puntando sulla sua avvenenza e sulla sua bellezza. Proprio come Francesca, sta giocando molto sulla sensualità, convinta che possa essere l’arma in più per poter fare breccia nel cuore di Andrea. Nel caso di Eugenio e Francesca, la scelta della toscana si è rivelata azzeccata, ma Andrea sarà davvero così sensibile al fascino di Stefania dal non valutare altro e, soprattutto, dal preferirla a Claudia?

 

2 Comments

2 Comments

  1. mary

    4 maggio 2013 at 20:43

    vabene essere unpo ipocrita. che claudia è dolce non è vero. ci voglie unpo di intelligenza per capire che è furba. claudia quando attaca la stefania, sua occhi, attegiamento rude si vede. se dobbiamo palare di dolcezza quella va a eleonora non claudia. a modo aggressiva e cafoni di palare, non ha classe, stile, intelligenza, feminilita di una donna povero andrea. suo trono è proprio sfortunato meglio, stefania che claudia steffy è una vera donna.

  2. roberta

    5 maggio 2013 at 05:04

    propio bho ! Stefania mi sembra troppo donna per lui nonce lavedo propio ma anche Claudia da come se posto lui all’inizio che voleva la ragazza che sa parlare bene (ricordo che una l’ha fatta spappare) e poi sceglie Claudia….un CONTROSENSO!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top