Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Offredi conteso tra Claudia e Stefania: la mora o la bionda?

andrea-offredi-sceltaUOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI SCELTA – No, non stiamo parlando delle veline. Oggi, per quel che riguarda l’argomento di Uomini e Donne, vogliamo deliziarvi con un pezzo molto divertente a cui siete invitati a commentare come meglio credete. La scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne si avvicina sempre di più ed è stata fissata per il prossimo lunedì 6 maggio, giorno in cui il tronista uscirà dagli studi Elios con la sua nuova fidanzata. Chi sarà la fortunata tra Claudia D’Agostino e Stefania Zappa? Due giorni fa, Andrea ha registrato le ultime esterne con le sue corteggiatrici ed ha deciso di eliminare Gabriela Barrios, la ragazza di origine cubana che, per un periodo, sembrava averlo affascinato molto. Invece, a quanto pare, così non è stato con Offredi che, adesso, è conteso tra le sole Claudia e Stefania. In attesa di scoprire chi sarà la sua scelta a Uomini e Donne è doveroso fare il punto della situazione, precisando anche alcune voci che stanno circolando sul web.

ANDREA CONTESO TRA CLAUDIA E STEFANIA – Innanzitutto, è necessario sottolineare il diverso atteggiamento con cui le due ragazze stanno aspettando il giorno della scelta. Se Stefania appare romantica e molto sicura di sè su Facebook, ecco che Claudia, invece, continua ad essere molto umile e, semplicemente, a dire di sperare di poter iniziare una storia d’amore con Andrea dopo Uomini e Donne. Inoltre, la fanpage ufficiale del tronista si è trovata anche a dover smentire alcuni rumors circa un presunto weekend che Andrea e Stefania avrebbero fatto la scorsa settimana: “Smentisco categoricamente l’incontro di Andrea e Stefania a Brescia! Loro lo scorso weekend non erano assolutamente insieme” – ha puntualizzato qualche ora fa una delle sue amministratrici. Dunque, non bisogna dare retta alle voci che girano sul web perchè, con tutta probabilità, se questa voce fosse stata vera non sarebbe stato necessario neanche scegliere pubblicamente vista l’eventuale preferenza per la Zappa. Invece, così non è e Claudia, secondo una larghissima fetta di appassionati di Uomini e Donne, è sempre la ragazza più giusta per Andrea, colei che si pone in pole position per la corsa al suo cuore. Andrea la sceglierà lunedì?

ANDREA SCEGLIERA’ LA MORA O LA BIONDA? – Claudia D’Agostino, con l’intenzione di salutare i suoi fans di Facebook ieri, ha postato un nuovo intervento in merito alla scelta di Andrea a Uomini e Donne: “Volevo condividere con voi il mio stato d’ animo in una sola parola: “ansiaaaaa“… sono felicissima perchè al mio fianco quel giorno ci saranno persone per me importantissime tra cui 1 nuova arrivata che conoscete benissimo (la dolcissima Ele ) e voi mi sosterrete da lontano; come andrà andrà…io sono straemozionata e sinceramente non vedevo l’ora” – ci ha fatto sapere non riuscendo a trattenere l’agitazione dovuta anche alla presenza dell’amica Eleonora Mandaliti. Intanto, Stefania è in vena di romanticismo e, sul suo profilo, ha pubblicato “Eccoti“, uno dei brani più smielati di Max Pezzali. Andrea alla fine sceglierà la mora o la bionda a Uomini e Donne? Fateci sapere la vostra!!

 

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Paola

    1 maggio 2013 at 12:43

    io dico la bionda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top