Skip to main content

andrea offredi jessica mariaIL TRONO DI ANDREA OFFREDI – La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri è stata letteralmente monopolizzata dalla vicenda del litigio tra Francesco e Teresanna, tra lo stupore di quanti si stanno appassionando ai primi intrecci che si stanno sviluppando nel trono blu. Infatti, sono davvero molti che, sul web, si stanno lamentando del mancato spazio concesso ai tre tronisti in favore della coppia nata lo scorso 16 aprile negli studi Elios di Cinecittà. L’unico ad essersi intrufolato tra la discussione tra i due innamorati, per volere della conduttrice, è stato Andrea Offredi, del quale abbiamo visto le due esterne con Jessica e Maria. Eugenio e Diego, invece, sono stati spettatori passivi di quanto accadeva davanti ai loro occhi. Nonostante la nostra attenzione sia stata attirata dalla confessione della nuova ragazza Jessica e dalla reazione spropositata di Teresanna, non possiamo fare a meno di vedere secondo quali dinamiche si stia evolvendo il trono di Andrea.

L’ESTERNA CON JESSICA – L’ex calciatore sembra molto incuriosito da Jessica Cirasola, la sua corteggiatrice dagli occhi blu, ma nella ragazza non vede la sincerità che cerca. Il modello, che vorrebbe che lei si dichiarasse al più presto per lui, la spinge a rifiutare l’esterna con Diego e ad uscire soltanto con lui; durante una passeggiata,  che troviamo su video Mediaset, lei ci sembra quasi costretta a esprimere la sua preferenza verso di lui. Una scelta vagamente forzata che viene meno quando lui la riprende sul linguaggio. Senza troppi giri di parole le dà dell’asina perchè sia con lui in esterna che durante la trasmissione, sbaglia continuamente nel coniugare i verbi, mettendo il condizionale al posto del congiuntivo. Andrea le rivela che er lui è molto importante che la sua futura ragazza sappia fare un discorso di senso compiuto mettendo ogni tempo verbale al posto giusto. Jessica, indispettita e infastidita da tali osservazioni, ritratta e dice di volerci pensare ancora un pò prima di dichiararsi visto che non vuole un uomo puntiglioso e con fare da “maestrino” accanto.

L’ESTERNA CON MARIA – Più rilassata e coinvolgente è, invece, l’esterna organizzata da Maria Riccio, la corteggiatrice che, dalla seconda puntata, ha detto di essere a Uomini e Donne esclusivamente per lui. La ragazza, come vediamo dal video pubblicato da Mediaset, sceglie il mare come location e il tronista sembra gradire sia il luogo che la sua compagnia. Tra i due sembra ci sia sintonia e complicità, soprattutto quando Maria lo invita a surfare insieme. Andrea appare a suo agio, sorridente, e predisposto a proseguire nelle uscite e nella conoscenza con lei anche se non nega il suo forte interesse per Jessica, alimentato ancor di più dal comportamento sfuggente della mora. Chi vi piace di più tra le due ragazze?

Un commento

  • mauro ha detto:

    volevo ringraziare la redattrice giada valleriani per gli articoli che pubblica…sempre belli ed interessanti….scritti con acume dialettico notevole…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.