Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Offredi aspetta la decisione di Claudia: la D’Agostino tornerà per lui?

andrea-offredi-claudia-dagostinoUOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO – Apriamo la lunga pagina dedicata a Uomini e Donne e pensiamo al trono blu. Ci occupiamo ora di Andrea Offredi e del suo trono del quale si parla sempre troppo poco. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, poi, di Andrea e delle sue corteggiatrici (Claudia in primis) non ci sono proprio pervenute notizie. L’imminente scelta di Eugenio Colombo che sta tentando di fare chiarezza tra Francesca ed Eleonora e l’improvvisa decisione di Alessandro Pess di lasciare Uomini e Donne hanno monopolizzato l’attenzione di Maria De Filippi e del suo staff ai danni di Andrea che non è stato neppure menzionato dalle anticipazioni tant’è che ci siamo chiesti anche se Offredi fosse realmente in studio oppure no. Noi che, invece, teniamo a cuore anche le sorti del suo trono, torniamo ad occuparci di lui, fornendovi delle novità circa la situazione con Claudia D’Agostino. Essendo indietro di tre puntate, non è facile seguire un filo logico, tuttavia, ci proveremo.

ANDREA RICHIAMA CLAUDIA A UOMINI E DONNE – Andrea, di ritrono da un’esterna con Claudia, qualche puntata fa, dichiarò di essere giunto ad una scelta circa il destino della campana e affermò di volerla eliminare. Offredi, per motivare la sua decisione, disse che Claudia non sarebbe mai stata la sua scelta a Uomini e Donne e che tenerla lì in studio inutilmente, con la consapevolezza di non provare nulla per lei, sarebbe stato proprio da meschino e così aveva preferito mandarla via. Il modello si attirò le critiche della maggior parte dei presenti ma, pur rimarcando di credere che Claudia fosse l’unica vera tra le ragazze e la sola realmente interessata a lui, non era tornato sui suoi passi e l’aveva salutata. Evidentemente, però, i commenti di Tina Cipollari e company hanno smosso qualcosa in lui tant’è che nel corso della registrazione successiva, Andrea dichiarò di aver commesso un grosso sbaglio nell’eliminare Claudia e di aver passato gli ultimi giorni a pensare soltanto a lei. La redazione, dunque, l’ha richiamata in studio ma la D’Agostino, ferita dall’umiliazione ricevuta, ha sottolineato che deve pensarci su prima di poter dire di voler corteggiare ancora Offredi.

CLAUDIA TORNERA’ DA ANDREA? – La sua delusione era visibile perchè, poi, quando Andrea l’ha invitata a ballare un lento, Claudia ha declinato la sua proposta, spiegandogli che dopo quello che le ha fatto non si può ricominciare così, da un ballo in pista e facendo finta che nulla sia successo. Offredi, dalle anticipazioni, pare abbia apprezzato anche la sua risposta e, pur rimanendo con l’amaro in bocca per il ballo negato, è stato soddisfatto della sua presenza in puntata. Ma come sono andate a finire le cose tra loro? Aspettavamo di sapere delle novità circa la loro attuale situazione dalle ultime anticipazioni ma, come detto, di Andrea e Claudia nessuna traccia. Per fortuna, ci pensa la pagina ufficiale della D’Agostino a spiegarci meglio come stanno le cose: a quanto pare, Claudia sta cercando di fare mente locale e alla scorsa registrazione non era proprio presente visto che ha deciso di rimanere a casa a pensare bene a tutta la storia con Andrea. I suoi dubbi, ora, nascono dal fatto che si aspettava che Andrea facesse qualcosa di concreto per lei dopo averla richiamata ma, non avendo visto nessuna sorpresa nei suoi confronti, ha il timore che, malgrado le parole, nulla sia cambiato per Andrea. Offredi rimane in attesa della sua scelta: lei tornerà da lui?

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top