Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre: un importante riconoscimento

andrea_melchiorreUomini e Donne, Andrea Melchiorre: miglior corteggiatore del programma.

Andrea Melchiorre è il protagonista di un periodo davvero d’oro. Da quando il ragazzo è stato scelto dalla bella Valentina Dallari, i due sono inseparabili e vivono a pieno il loro amore, innamorati più che mai. Andrea, però, può contare anche sull’appoggio di moltissime persone che, durante il suo percorso a Uomini e Donne, hanno imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo. Inizialmente introverso e con difficoltà ad esporsi, poi sempre più deciso a conquistare la tronista bolognese. Un percorso molto seguito ed i suoi fan gli hanno permesso di vincere il sondaggio per decretare il migliore corteggiatore della passata edizione di Uomini e Donne, indetto dalla pagina Isa e Chia. Un risultato importante che fa capire quanto Andrea Melchiorre, con la sua semplicità e il suo essere se stesso, ha fatto breccia non solo nel cuore di Valentina Dallari, ma anche in quello degli appassionati del programma. Sul podio del sondaggio troviamo al secondo posto Salvatore Di Carlo e al terzo Fabio Colloricchio, a seguire Mariano Catanzaro e Agostino Pagnotta che, nel frattempo, ha trovato l’amore.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: il loro amore.

La storia tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre procede a gonfie vele. Il ragazzo è riuscito a riportare la felicità e l’amore nella vita dell’ex tronista che, in passato, ha subito due forti delusioni. I progetti della coppia sono diversi per il futuro, ma per il momento preferiscono non accelerare i tempi e viversi giorno dopo giorno. In futuro, se la relazione continuerà, vi sarà senza dubbio la convivenza anche perché i due vivono in due città diverse: Valentina nella sua Bologna, mentre Andrea a Roma anche se entrambi cercano di vedersi il più spesso possibile. L’avventura di Uomini e Donne ha completamente cambiato la vita di Valentina che ha deciso di lasciare il suo lavoro per qualche mese di pausa e di dedicarsi, così, alle serate nei locali. La bella bolognese è già stata protagonista di alcuni eventi, anche in compagnia di Andrea, che sono stati un ottimo successo.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: nessuna crisi.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre hanno, da poco, festeggiato il loro primo mese come coppia mettendo a tacere i gossip infondati che parlavano di una possibile crisi tra di loro. I due sono sempre più uniti e ora possono festeggiare l’importante traguardo raggiunto da Andrea che è stato eletto il miglior corteggiatore di Uomini e Donne 2014-2015.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top