Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre tronista? Parla lui: la verità su Giulia Latini

Uomini e Donne, Giulia Latini conferma il flirt con Andrea MelchiorreUomini e Donne, Andrea Melchiorre nuovo tronista di Maria De Filippi? La verità sul flirt con Giulia Latini

Lo abbiamo visto di recente a Temptation Island nel ruolo di corteggiatore ma televisivamente parlando nasce a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore del dating show di Maria De Filippi. Da lì è uscito insieme a Valentina Dallari ma dopo solo tre mesi i due si sono lasciati. Da allora il giovane, che oggi ha 23 anni, ne ha fatta di strada, arrivando a diventare un fashion blogger piuttosto quotato sul web. Di recente è stato pure al centro del caldo gossip estivo per un flirt con Giulia Latini, durato pochissimo a quanto pare. Di questo e dell’eventualità che sieda sul trono di Canale 5 ha parlato lo stesso Andrea con un’intervista concessa al settimanale Vero.

Andrea Melchiorre sul trono? Come sono andate le cose con Giulia Latini

L’intervista di Andrea al magazine diretto da Laura Bozzi, con ogni probabilità, è stata realizzata la settimana scorsa. Infatti il romano parla come se il flirt con Giulia sia ancora in corso… Come sicuramente già saprete, lui ha baciato un’altra e quindi l’ha già ‘tradita’. Tuttavia è ugualmente interessante il colloquio con Vero in quanto ci permette di capire come lui abbia vissuto quella relazione. Per farla breve: si sentiva praticamente quasi fidanzato. Alla domanda se stia con la Latini, infatti risponde con “Ni”, che vuol dire sì e no insieme. Sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha le idee chiarissime. “È una bella ragazza, c’è curiosità, ma per adesso non posso ancora sbilanciarmi”, dice. Poco dopo, però, quando gli viene chiesto “Ti piacerebbe tornare da Maria De Filippi in veste di tronista?”, risponde “Se fossi single, sì, perché no”. Vuol dire dunque che con Giulia la cosa era più seria di quanto si potesse immaginare?

Melchiorre e il nuovo lavoro di fashion blogger: la grande passione

Sempre a Vero, l’ex di Valentina Dallari ha parlato del suo nuovo lavoro di fashion blogger e del successo social, dove vanta oltre 1 milione di follower. La notorietà avuta in TV gli ha consentito di trasformare la sua passione per la moda in un lavoro. Oggi produce una linea di vestiti e accessori tutta sua e ha contatti con diversi stilisti e showroom. “Per avere 23 anni sono a buon punto, ma c’è ancora molto da fare”, chiosa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top