Skip to main content

uomini e donne andrea e martina fidanzatiUomini e Donne, Andrea Melchiorre e Martina Luchena insieme? La foto che fa sognare i fan

Sono diversi giorni che si è iniziato a parlare di un presunto flirt in corso tra Andrea Melchiorre e Martina Luchena. Oggi, i fan tornano a sognare grazie ad una particolare e bellissima foto. I due ex corteggiatori di Uomini e Donne fanno parte della stessa agenzia e per questo si ritrovano a lavorare molto spesso insieme. Questa mattina, ad esempio, entrambi saranno presenti ad un evento a Serravalle insieme a Mario Serpa e Camilla Mangiapelo. In ogni caso, gli occhi sono puntati tutti sul bel romano e la dolce torinese. Gli appassionati del Trono Classico sono infatti in attesa di un qualunque dettaglio che possa confermare la storia d’amore tra i due.

Dopo l’avvistamento a Milano e quella sorpresa di San Valentino che Melchiorre pare aver fatto alla Luchena, un altro indizio sta facendo sognare i fan dei diretti interessati. Andrea e Martina sono in macchina insieme e entrambi sono diretti all’evento di Serravalle di cui saranno protagonisti indiscussi. Nelle storie pubblicate dagli ex corteggiatori, i followers sembrano aver notato una certa complicità che potrebbe andare oltre la semplice amicizia. A lasciar sperare i più romantici è stata poi uno scatto fotografico apparso nei profilo social dei due ragazzi. Una fotografia molto semplice, dove Melchiorre e la Luchena invitano tutti a raggiungerli per poter passare del tempo insieme e conoscersi un po’ di più. In ogni caso, gli occhi e i sorrisi del romani e la torinese lasciano intere un qualcosa di molto speciale.

Andrea Melchiorre e Martina Luchena, la foto insieme dopo Uomini e Donne: i commenti dei fan

In breve tempo sono arrivati innumerevoli commenti in entrambi i profili social. Tutti sembrano apprezzarli e in molti continuano a chiedere se tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. In ogni caso, i diretti interessati continuano a non rispondere e a restare il più riservati possibile. Non resta che aspettare e capire come andrà a finire.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.