Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre: l’annuncio che sorprende

melchiorre_andrea_uomini_donneUomini e Donne, Andrea Melchiorre annuncia un’importante novità

Un’estate speciale per Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, una della coppie nate nel corso dell’ultima edizione del talk show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Speciale non solo per il forte sentimento che ormai li lega e perché si tratta della prima che trascorreranno insieme, ma anche per un altro importante aspetto. Sembra infatti essere in arrivo una grande novità, un progetto lavorativo annunciato proprio alcuni minuti fa dal noto corteggiatore di Uomini e Donne sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Andrea Melchiorre: da Uomini e Donne a “4 Faan”

Andrea Melchiorre utilizza proprio i social per comunicare che a breve nascerà il suo nuovo marchio “4 Faan“, che sembra produrrà t-shirt: “Siamo pronti, stiamo per cominciare… Forse il sogno di una vita!!! #t-shirt #4faan“. Entusiasta, Andrea annuncia la grande novità in arrivo, e non è ancora chiaro se si tratti di un progetto che coinvolgerà anche la sua fidanzata Valentina Dallari.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina come Jonas e Rama?

Un progetto che potrebbe quindi riscuotere un grandissimo successo, così come è accaduto anche per le t-shirt dedicate alla simpaticissima ex coppia di Uomini e Donne Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Non ci resta che attendere ulteriori news e ammirare, infine, le bellissime creazioni targate “4 faan”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top