Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Andrea Melchiorre e Giulia Latini hanno fatto pace

Oggi Uomini e Donne Giulia Latini: il gesto d'amore per Andrea MelchiorreUomini e Donne, Giulia Latini e Andrea Melchiorre si sono riappacificati dopo il presunto tradimento di lui

Pare tirare aria di riappacificazione fra Andrea Melchiorre e Giulia Latini. I due, entrambi ex corteggiatori di Uomini e Donne, sono stati al centro del gossip estivo per la loro breve ma intensa relazione. La liaison, come sicuramente già saprete, è durata il battito di un ciglio. Si è infatti interrotta bruscamente a causa del ‘tradimento’ dell’ex compagno di Valentina Dallari. Il giovane fashion blogger, che di recente è stato pure un tentatore di Temptation Island, è stato beccato mentre baciava un’altra donna in discoteca. Com’era prevedibile la reazione della Latini non è stata affatto tenera. La giovane che ha corteggiato Luca Onestini nel dating show di Maria De Filippi poi si è ‘vendicata’ baciando un altro uomo, Giorgio Nehme, pure lui tentatore di Temptation ai tempi di Aurora Betti. Insomma, c’è stata tempesta fra Andrea e Giulia. Oggi però pare che abbiano fatto pace. A parlare sono alcuni indizi social.

Andrea e Giulia hanno fatto pace dopo la turbolenta fine del loro flirt

Finito in malo modo il loro flirt estivo, Melchiorre e Latini hanno non poco polemizzato l’uno con l’altra. Dopo essere stato paparazzato insieme a un’altra donna in atteggiamenti intimi, il ventitreenne s’è giustificato dicendo che con Giulia era già tutto finito. Nel frattempo l’ex corteggiatrice di Onestini ha riempito le cronache rosa per essersi consolata fra le braccia di Giorgio Nehme. Vi ricordate di lui? È proprio l’uomo per cui Aurora Betti sembrò aver perso la testa a Temptation un paio di anni fa! Insomma, per la Latini, Andrea era solo un ricordo ma ora pare che i due si siano riappacificati. A rivelarcelo sono le azioni social dei diretti interessati che sono tornati a seguirsi a vicenda su Instagram. Pace per quieto vivere oppure riavvicinamento sentimentale in corso?

Melchiorre e Latini di nuovo amici sui social o c’è di più?

La quasi ventitreenne appassionata di danza classica ha pure commentato in maniera simpatica e ironica una foto del suo compagno d’agenzia, nelle ultime ore. Pare dunque che la tempesta fra i due sia un lontano ricordo! Ora bisogna solo capire se il flirt che li ha visti protagonisti questa estate sia definitivamente alle spalle oppure se la miccia per ricominciare a frequentarsi c’è ancora…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top