Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e Giulia Latini: Luca Onestini batte un colpo sul flirt

Andrea Melchiorre Giulia Latini: reazione Luca OnestiniUomini e Donne Andrea Melchiorre e Giulia Latini stanno insieme? Luca Onestini batte un colpo

Andrea Melchiorre e Giulia Latini si stanno ufficialmente frequentando. I due volti noti di Uomini e Donne hanno confermato l’indiscrezione che è circolata negli ultimi giorni. E l’ex tronista Luca Onestini, a lungo corteggiato dalla Latini (ma il bel bolognese ha poi scelto la caliente Soleil, con cui continua a macinare amore in questo periodo), come avrà reagito alla notizia? Avrebbe potuto farlo con indifferenza, continuando a crogiolarsi tra le braccia di Sorgé senza batter colpo. Invece il fresco concorrente del prossimo Grande Fratello Vip (pare ormai certa la sua partecipazione, si attende solo l’ufficialità), in qualche modo ha voluto lasciare intendere la sua opinione. Andiamo a scoprire il tutto.

Uomini e Donne Andrea Melchiorre e Giulia Latini prendono la benedizione di Luca Onestini, ma…

Su Instagram, il profilo GossipTvofficial ha pubblicato un post in cui ha descritto la situazione tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini. Vale a dire che i due si frequentano ufficialmente. La didascalia finiva in questo modo: “Oggi Andrea ha deciso di rispondere alle domande dei fan e ha confermato che lui e Giulia si stanno frequentando! Felici?”. Ed è proprio su questo post che il ditino di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto capolino, piazzando un bel like. Che avrà voluto dire? Con ogni probabilità avrà voluto dare la propria ‘benedizione’ sul flirt appena sbocciato. Ma le dietrologie si sprecano. Alcuni infatti si chiedono perché mai abbia voluto intervenire.

Uomini e e Donne: Luca Onestini si prepara per il Grande Fratello Vip in compagnia della bella Soleil

Sul gesto di Luca Onestini qualche dubbio rimane. Ora però, l’ex tronista è bene che si goda gli ultimi giorni di ‘libertà’ con la sua bella Soleil, visto che da settembre, secondo fonti attendibili, lo vedremo nella casa più spiata d’Italia: quella del Grande Fratello Vip. Voci dicono che la sua partecipazione sia dovuta alla rinuncia di un altro ex tronista: quel tale che di nome fa Marco Cartsegna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top